Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

problemi con l'upload di un file

Ciao, ho un problema con una pagina in cui, oltre hai dati contenuti in delle text, effettuo l'upload di 2 file.
    La cosa strana è che le prime 2 volte funziona, la 3° no.

L'errore che mi da è questo:

Microsoft VBScript runtime error '800a01c9'
    This key is already associated with an element of this collection
    /civ/area_riservata/uploaddoc.asp, line 37

Il file uploaddoc.asp contiente lo script che effettuata la trasformazione dei dati in binario (ovviamente non l'ho fatta io), la riga dell'errore dovrebbe essere questa:
    UploadRequest.Add name, UploadControl

Non credo che cmq il problema sia relativo al documento da allegare, visto che cio' succede anche se non allego nessun documento.

Qualcuno ci capisce qualcosa?
    grazie

La pagina che stai usando usa un dictionary per caricare e memorizzare i file ... i file che tu carichi hanno nomi uguali?
    Questo potrebbe essere un problema.

L'errore che ti segnala è perchè nell'oggetto dictionary vengono memorizzate due chiavi con lo stesso nome, e nei dictionary non è possibile.

Utente di HTML.it
    Se hai un attimo libero puoi dare un'occhiata al pezzo di script in questione? Parlo solo del pezzo in cui riprendo i due file.
    Se mi dai l'email te lo mando.
    In effetti usavo le stesse variali in determinate cirrcostanze, ma visto che prima mi "ricavavo" il primo file,pensavo che usando le stesse variabili dopo, si svuotassero e si riempissero coi nuovi valori che gli ho attribuito.
    Nel file che ti allego, alle variabili del secondo file uploadato gli ho aggiunto il "2".

Utente di HTML.it
    La cosa strana è che se cancello dal db il 2° record,
    il 3° record, che sarebbe quello che "sbrocca", e che ora è diventato il 2°, funziona. ma al 3° record inserito sbrocca.
    MA il db con cio' non dovrebbe a vere niente a che vedere

Utente di HTML.it
    inviato grazie

Permessi di invio