Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

simulazione full compatibile-non come vorrei

Qui il mio esempio
    http://www.ninaaghen.com/full4.asp

Dovrebbe essere compatibile con tutti i browser SE NON LO é AVVISATEMI!!! cmq vorrei che mi si aprisse a tutto schermo mentre questo script mi lascia IL TITOLO, LA BARRA DI STATO e non ricopre il 100% dello schermo lasciandomi visibile la barra dello "start".
    c'è una soluzione, lo fa solo con IE?.. io posso testarlo solo con quello

fatemi sapere grazie

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    window.open('seconda.asp','Nina','left=0,top=0,wid th='+screen.width+',height='+screen.height);

Lo script che usi fa esattamente quello che gli chiedi.... apre una popup nell'angolo superiore sinistro e le assegna le dimensioni (interne) pari a quelle dello schermo... essendo una popup ha la barra del titolo e la presenza della barra di stato dipende dall'assenza del relativo parametro che ne determina la presenza.
    Il fatto che la barra delle applicazioni di window si sovrapponga alla popup dipende dalle proprieta' della barra stessa: evidentemente hai impostato "sempre in primo piano" e, ovviamente, una pagina web non puo' e non deve cambiare le preferenze dell'utente .

Maggiori info: http://www.devguru.com/Technologies/.../win_open.html

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente bannato
    sei stato tempestivo nella risposta e ti ringrazio ma NON FUNZIONA ancora come vorrei. Il link ora è aggiornato con l'ultima modifica.

Capendoci poco di javascript ed essendo in inglese il link che mi hai postato faccio un po' fatica. Non voglio essere presuntuoso ma se mi postassi il codice corretto almeno almeno senza visualizzazione della barra di stato sarei felicissimo

per capirci meglio vorrei che il mio pop-up venisse visualizzato esattamente uguale a questo www.ninaaghen.com/ (clicca su italiano) solo che questo script funzia solo su IE e io vorrei fosse compatibile con tutti

Utente di HTML.it L'avatar di Luca1317
    al posto dello script cambierei la modella nella home page, è un po bruttina

Permessi di invio