Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Mouse USB

Mouse USB

Ho preso oggi il logitech Wheel mouse Optical USB.

L'ho connesso alla porta usb, ho scaricato l'ultimo software della logitech ma il mouse non funge...o meglio va malissimo!
    Se sposto il mouse di mezzo metro nello skermo cammina di 1 pixel! LOL

Insomma perchè non va? Molti mi dicono ke mi serve l'adattatore da USB a PS/2....ma se io ho 4 porte USB perchè devo metter l'adattore (ke tra l'altro NON HO!). Se lo fanno con connettore USB vorrà dire che funziona con le USB!!!....O NO?
    Ho windows XP e 2 porte USB classiche e 2 porte USB 2.0 (con driver installati).

ciaooo!

Re: Mouse USB

Originariamente inviato da Pinco Pallino 2
    Ho preso oggi il logitech Wheel mouse Optical USB.

L'ho connesso alla porta usb, ho scaricato l'ultimo software della logitech ma il mouse non funge...o meglio va malissimo!
    Se sposto il mouse di mezzo metro nello skermo cammina di 1 pixel! LOL

Insomma perchè non va? Molti mi dicono ke mi serve l'adattatore da USB a PS/2....ma se io ho 4 porte USB perchè devo metter l'adattore (ke tra l'altro NON HO!). Se lo fanno con connettore USB vorrà dire che funziona con le USB!!!....O NO?
    Ho windows XP e 2 porte USB classiche e 2 porte USB 2.0 (con driver installati).

ciaooo!
    La ps/2 non centra una mazza, non ascoltare i cuggini.
    Su che superficie sta il mouse?

si ho letto ke sulle superfici scure si possono aver problemi cmq lo ho sul legno del mobile del pc che è grigio chiaro chiaro!
    E comunque anke la rotella centrale non va! fa un semi scatto e poi torna su (parlo sull skermo non la rotella vera e propria)

Ok ho risolto per il mouse!
    Non kiedetemi come...ho disinstallato il software e l'ho reinstallato...e stavolta funge....il problema resta x la rotellina...nn so ke fare...nn va...se ruoto per scrollare in giù fa 2 scrollate in giù e una in su!!!
    nn capisco! VVoVe:

con il sw non riesci a impostare la sensibilità dello scroll?
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

si...ma qui non si tratta di sensibilità....
    Intanto mi rileva il mouse come generico...mentre invece è un logitech con tanto di drivers...e poi in qualsiasi verso o modo giri la rotella fa uno skatto su e uno giu e così via...praticamente muove lo shakera lo skermo senza però muoversi!!!!

Inoltre la cosa strana è che nn trovo i drivers! Il software è una cosa i drivers un'altra....ovunque trovo solo il soft ma nn i drivers....boh...

Permessi di invio