Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Richiamo dato da popup

Richiamo dato da popup

Ciao,
    non so se la mia richiesta è nel forum giusto...

Ho realizzato una pagina "main.asp" con al suo interno una text box "textfield" ed un pulsante.
    Alla pressione di quest' ultimo dovrei aprire una nuova finestra popup "popup_dati.asp" in cui è presente un menù dinamico "textfield" che richiama dei valori da un database. Alla pressione di un pulsante "inserimento" vorrei trasferire il valore selezionato alla pagina "main.asp".

pagina "main.asp"
    codice:
    ... 
    <script language="JavaScript" type="text/JavaScript"> 
    <!-- 
    function apripopupdati(sRicerca) { 
    window.open('popup_dati.asp form=form1&element=textfield','NewWin','resizable=no,scrollbars=no,location=no,top=0,left=0,width=300,height=300,toolbar=0,status=0') 
      } 
    //--> 
    </script>
    ...
    <input type="button" name="btnPopup" value="Ricerca ed inserimento" onClick="apripopupdati(document.form1.textfield.value)">
    pagina "popup_dati.asp"
    codice:
    ...
    <SCRIPT LANGUAGE="javascript"> 
        function chiudipopupdati(sDato){ 
        window.opener.document.forms["form1"].elements["textfield"].value = "<%=rs_articoli.Fields.Item("part_number")%>";
    	self.close()
        }
    </SCRIPT>
    ...
    <input type="button" name="btnPopup" value="inserimento" onClick="chiudipopupdati('<%=rs_articoli.Fields.Item("part_number")%>')">
    ...
    dove rs_articoli è il nome dell'oggetto del recordset e part_number il valore da trasmettere.

Sicuramente c'è qualche errore... ma non riesco a trovarlo....suggerimenti?

Grazie in anticipo!

sicneramente nn ci ho capito nulla...
    anke se alal fin fine il prb sembra javascript, cmq spiegati meglio...

Effettivamente si può fare di meglio....

pagina "main.asp" : ho un form con un campo di testo vuoto (textfield) con accanto un pulsante. Alla sua pressione si deve aprire una finestra popup...

pagina "popup_dati.asp" : è presente un form con un menù a discesa (textfield) con valori estratti da un DB. Accanto c'è un pulsante che una volta premuto deve "trasferire" il valore nella pagina "main.asp" (nel campo di testo).

Nella pagina "popup_dati.asp", dove ho questo codice
    codice:
    window.opener.document.forms["form1"].elements["textfield"].value = "<%=rs_articoli.Fields.Item("part_number")%>";
    	self.close()
        }
    e, alla pressione del pulsante, mi trasferisce alla pagina "main.asp" sempre e solo il primo valore del recordset.

si è un prob in JS, quidni dovresti postarlo nel forum appropiato cmq visto ke mi trovo ti dico come si fa:

nella pop-up scrivivi nel pulsante:

onClick="window.opener.NOMEFORM.NOMCAMPO.value = this.value;"

byebyeee

Funziona, grazie!

Permessi di invio