Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Perchè non funziona?

salve ragazzi, ho la necessità di far partire un redirec dopo un certo numero di secondi;non posso usare il metatag perchè si tratta di un'inclusione; ho provato questo codice semplice semplice ma non capisco perchè non funziona:

codice:
    <script language="JavaScript" type="text/javascript">
       Function Redirect(){

location.href='default.asp?action=slist&step=4';
    	 }

setTimeout('Redirect()',4000); 
    </script>
    Non mi da nessun errore, ma mi compare il triangolino giallo in basso a sinistra ed il redirect non parte.

Come mai?
    Aikon

...questo business è binario: o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati!

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    Function con la f minuscola

a location e' consigliabile premettere self.
    self.location.href
    top.location.href
    etc

Che sbadato che sono

Grazie mille Xinod

Ultima cosa a volo...

nella pagina dove richiamo tale funzione, ho inserito una gif animata che simula un preload; quando avviene il redirect (dopo i 4 secondi) la pagina chiamata avvia un cilo loop che dura qualche minuto e la gif animata si blocca nel senso che non è + animata.

Io ho inserito questa pagina con la gif proprio per evitare di far visualizzare una pagina bianca.

In definitiva vorrei che la gif continuasse ad essere animata...cosa mi consigli?
    Aikon

...questo business è binario: o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati!

Utente di HTML.it
    Scusate se mi intrometto ma..
    è possibile settare il redirect in modo che non visualizzi il contenuto presente nella pagina?

Permessi di invio