Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

sintassi di una variabile in un response.write..

come faccio ad inserire una variabile all'interno di un response..

codice:
    Response.Write("<font size='2' color='#3366FF'>"&rs("User")&"</font>qui anni")
    ho questo response ed all'interno dove c'è scritto "qui" devo mettere la variabile eta che normalmente dichiaro con
    Response.Write(eta)

con che sintassi la inserisco in un response?

grazie
    L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)

Utente di HTML.it L'avatar di X_Gold*
    Response.Write("<font size='2' color='#3366FF'>"&rs("User")&"</font>"&eta&" anni")
    Salve, sono Folder... Mox Folder , e questa è la mia collega Dana Shell(y) , insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.

Insieme formiamo gli X_Gold.

grazie
    L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)

Utente di HTML.it L'avatar di X_Gold*
    Originariamente inviato da Stanislao
    grazie

prego
    Salve, sono Folder... Mox Folder , e questa è la mia collega Dana Shell(y) , insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.

Insieme formiamo gli X_Gold.

Permessi di invio