Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
    Utente di HTML.it

Dothan O Athlon 64? help

Salve devo comprare un portatile. All'inizio mi ero orientato per un Athlon 64 ora pero' mi e' venuto il dubbio.
    Considerato che come prestazioni stanno li sono molto indeciso.

Pro dell'AMD:
    Guardando al futuro direi che conviene comprare un amd 64 che sicuramente e + longevo rispetto ad un centrino, infatti non so se tra 3 o 6 mesi sarà lanciato windows a 64 bit e se inizieranno a girare tutti programmi a 64 bit avro' fatto una spesa inutile (sono studente).

Contro Amd:
    Credo sia + rumoroso del centrino, autonomia limitata (non so se all'univ trovero' una presa sempre disponibile per me )

Pro Dothan:
    Ottima autonomia,prestazioni vicine se non uguali all'amd,peso inferiore

Contro Dothan:
    Nel caso prenda piede a breve o in molto tempo la tecnologia a 64 bit mi ritrovero’ con un portatile inutile.

Cosa ne pensate? Che mi consigliate?

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Sui portatili le tecnologie che non siano la Centrino mi attirano pochissimo...
    Scusa, ma cos'è esattamente il Dothan? E' la prima volta che lo sento nominare
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Originariamente inviato da Violet sky
    Sui portatili le tecnologie che non siano la Centrino mi attirano pochissimo...
    Scusa, ma cos'è esattamente il Dothan? E' la prima volta che lo sento nominare
    e la nuova tecnologia del centrino.. con cache di secondo livello a 2mb se non erro..

Centrino è un sistema di più tecnologie, dothan è il nome del processore

Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Originariamente inviato da darkmavis
    Centrino è un sistema di più tecnologie, dothan è il nome del processore
    dei nuovi processori non di tutti...

Originariamente inviato da sko
    dei nuovi processori non di tutti...
    beh certo, era per specificare questo caso.
    Cmq io se non avessi bisogno della durata della batteria punterei sull'athlon 64.

Utente di HTML.it

Re: Dothan O Athlon 64? help

Originariamente inviato da Fight
    Salve devo comprare un portatile. All'inizio mi ero orientato per un Athlon 64 ora pero' mi e' venuto il dubbio.
    Considerato che come prestazioni stanno li sono molto indeciso.

Pro dell'AMD:
    Guardando al futuro direi che conviene comprare un amd 64 che sicuramente e + longevo rispetto ad un centrino, infatti non so se tra 3 o 6 mesi sarà lanciato windows a 64 bit e se inizieranno a girare tutti programmi a 64 bit avro' fatto una spesa inutile (sono studente).

Contro Amd:
    Credo sia + rumoroso del centrino, autonomia limitata (non so se all'univ trovero' una presa sempre disponibile per me )

Pro Dothan:
    Ottima autonomia,prestazioni vicine se non uguali all'amd,peso inferiore

Contro Dothan:
    Nel caso prenda piede a breve o in molto tempo la tecnologia a 64 bit mi ritrovero’ con un portatile inutile.

Cosa ne pensate? Che mi consigliate?

se ti serve batteria vai sul dothan indubbiamente. Ti costerà un po' di + ma ne vale la pena

assolutamente dothan. nn hai idea dei risultati bestiali ke ottiene cl superpi cn quei 2 mega di cache. ciaoz

Contro Amd:
    Credo sia + rumoroso del centrino, autonomia limitata (non so se all'univ trovero' una presa sempre disponibile per me
    Aridaje con i processori rumorosi
    Non fanno rumore, e non mi sembra neanche che scaldino tanto gli athlon 64, sicuramente molto meno di un pentium 4

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da naruto1987
    assolutamente dothan. nn hai idea dei risultati bestiali ke ottiene cl superpi cn quei 2 mega di cache. ciaoz

risposta intelligente, complimenti

Permessi di invio