Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: prezzo sdram ddr

prezzo sdram ddr

Sapete dirmi quanto costa la ram sdram ddr (256mb, 512, 1024mb) e in quale catena la posso pagare meno?
    ***********Maximo***************

www.maximo.4t.com

Re: prezzo sdram ddr

Originariamente inviato da maximo_li
    Sapete dirmi quanto costa la ram sdram ddr (256mb, 512, 1024mb) e in quale catena la posso pagare meno?
    o è sdram o è ddr, cmq www.eprice.it, www.tecnocomputer.it, son negozi online.

mah, sull'etichetta del portatile c'è scritto: "256mb ddr sdram" ed il manuale riporta quanto di seguito:"il computer supporta la SDRAM DDR"..... che poi siano 2 cose diverse non lo so.. :master:

www.maximo.4t.com

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    mah, sull'etichetta del portatile c'è scritto: "256mb ddr sdram" ed il manuale riporta quanto di seguito:"il computer supporta la SDRAM DDR"..... che poi siano 2 cose diverse non lo so.. :master:
    per portaili??? ahia...
    devi cercare dei moduli soDIMM, ma ti avverto che costano parecchio di più rispetto alla ram x i desktop... inoltre se il portatile è un po' datato devi controllare che sia compatibile...

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da hfish
    per portaili??? ahia...
    devi cercare dei moduli soDIMM, ma ti avverto che costano parecchio di più rispetto alla ram x i desktop... inoltre se il portatile è un po' datato devi controllare che sia compatibile...

bye
    Nah, costano poco più dei moduli normali, bisogna vedere però se il portatile usa moduli normali o i "normali" moduli per portatili SODIMM

Ho acquistato 256mb da computer discount a 64€. Esoso???

www.maximo.4t.com

Ho acquistato 256mb da computer discount a 64€. Esoso???
    Si ma che tipo hai preso? Non si compra le cose senza essersi prima informati.

Se ti ha datto ram no brand son esose sì

Originariamente inviato da darkmavis
    Si ma che tipo hai preso? Non si compra le cose senza essersi prima informati.

Se ti ha datto ram no brand son esose sì
    ho levato la ram che ho in uno slot è ho chiesto: LA VOGLIO UGUALE. e così è stato ( o almeno così sembra!)

www.maximo.4t.com

Permessi di invio