Sapete dirmi quanto costa la ram sdram ddr (256mb, 512, 1024mb) e in quale catena la posso pagare meno?
Sapete dirmi quanto costa la ram sdram ddr (256mb, 512, 1024mb) e in quale catena la posso pagare meno?
***********Maximo***************
www.maximo.4t.com
o è sdram o è ddr, cmq www.eprice.it, www.tecnocomputer.it, son negozi online.Originariamente inviato da maximo_li
mah, sull'etichetta del portatile c'è scritto: "256mb ddr sdram" ed il manuale riporta quanto di seguito:"il computer supporta la SDRAM DDR"..... che poi siano 2 cose diverse non lo so.. :master:
www.maximo.4t.com
per portaili??? ahia...Originariamente inviato da maximo_li
mah, sull'etichetta del portatile c'è scritto: "256mb ddr sdram" ed il manuale riporta quanto di seguito:"il computer supporta la SDRAM DDR"..... che poi siano 2 cose diverse non lo so.. :master:
devi cercare dei moduli soDIMM, ma ti avverto che costano parecchio di più rispetto alla ram x i desktop... inoltre se il portatile è un po' datato devi controllare che sia compatibile...
bye
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Nah, costano poco più dei moduli normali, bisogna vedere però se il portatile usa moduli normali o i "normali" moduli per portatili SODIMMOriginariamente inviato da hfish
per portaili??? ahia...
devi cercare dei moduli soDIMM, ma ti avverto che costano parecchio di più rispetto alla ram x i desktop... inoltre se il portatile è un po' datato devi controllare che sia compatibile...
bye
Ho acquistato 256mb da computer discount a 64€. Esoso???
www.maximo.4t.com
Si ma che tipo hai preso? Non si compra le cose senza essersi prima informati.Originariamente inviato da maximo_li
Ho acquistato 256mb da computer discount a 64€. Esoso???
Se ti ha datto ram no brand son esose sì
ho levato la ram che ho in uno slot è ho chiesto: LA VOGLIO UGUALE. e così è stato ( o almeno così sembra!)Originariamente inviato da darkmavis
Si ma che tipo hai preso? Non si compra le cose senza essersi prima informati.
Se ti ha datto ram no brand son esose sì![]()
www.maximo.4t.com