Salve ragazzi... diciamo ke ho un problema, anzi un problemone... spero ke qualcuno mi dia un aiuto.
Innanzitutto premetto ke il problema riguarda il nostro e caro NORTON.
Sulla mia macchina avevo installato il NAV 2003 e una volta scaduto ho deciso di installare il NAV 2005, prestao gentilmente da un amico... Ho installato il NAV2005 senza però disinstallare il NAV2003. Durante l'installazione ha eleinato i vecchi file per sostituire i nuovi del NAV2005. Fin qui tutto bene... ma al riavvio è sorto il problemino... si è avviato tranquillamente la schermata di fine configurazione, ma è apparsa una prima videata di errore riguardante il "NAVAPSVC" e poi una seconda videata con la dicitura "Norton ha rilevato un errore interno del programma (4002,516)". Morale della favola... non si avvia l'AUTOPROTEZIONE!!!
Ho provato di tutto... disinstallare, reinstallare... ho seguito tutte le istruzioni che sono sul sito della symantec per questo tipo di errore... MA NIENTE... ho provato a cancellare tutte le cartelle e cartelline, anke nel registro... MA NIENTE.
Ogni volta ke provo a installare... l'ERRORE e' SEMPRE PRESENTE...
Ragazzi c'è una soluzione a questo problema? (Di sicuro la macchina non la formatto).
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE... AIUTATEMI![]()
![]()

Rispondi quotando
appunto perchè, non avendone lui bisogno, non lo ha mai adoperato/registrato ossia usato su altro pc, anche se è chiaro che il nav2005 è uscito da pochi mesi soltanto