Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[scanner] multifunzione HP PSC1110

Salve.
    Ho acquistato da poco un multifunzione scanner/stampante/fotocopiatore HP, modello PSC 1110.

La stampa va perferramente, e tra l'altro linux ha riconosciuto il tutto senza problemi :-)

Ho dei problemi però con la scannerizzazione. Non riesco a raggiungere una qualità "decente".
    Sto cercando di scannerizzare una foto in bianco e nero, ma praticamente c'è sempre dietro una specie di "effetto riga". Insomma, c'è una parte completamente nera che non esce tale, ma ha tipo "intererenze".
    Qualcuno sa come aiutarmi? Qualcuno ha questo multifunzione??

Thanks,
    Sergej

Ps: il problema sussiste sia con windows che con linux...
    :: Il Deposito
    Canti di protesta politica e sociale
    Archivio di testi e accordi

Io ho lo stesso prodotto, ma non ho mai riscontrato il problema. Ho il sospetto che sia un difetto: ti consiglio di rivolgerti ad un centro assistenza.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

E' successa una cosa strana...
    Sono andato dove ho comprato questo multifunzione e abbiamo provato lo scanner.
    Nel computer nel negozio, con windows xp, funzionava bene!!!
    Mentre a casa ho due pc con win2000 e funziona male...

D'oh!

Sergej

In effetti anche io ho XP.
    Ma se dici che anche con Linux ti faceva lo stesso... problemi con le porte USB?

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

l'HD spendesse un pochino di più sull'efficienza dei suoi prodotti invece che sulle nanotecnologie ci farebbe un bel piacere

EFFETTO RIGA
    ce l'ho anchio, non sempre, e non ho mai capito da che dipendesse ...saranno scherzi dei nanorobot ...cmq se qlcn sapesse la soluzione gli mando 1€ tramite PayPal

SOFTWARE
    che gli frulla per la testa a quelli dell'HP non so (forse qualche nanorobot? )
    Dopo aver installato il software della PSC vi ritrovate 2 o 3 nuovi programmini costantemente aperti fin dall'avvio ...e che rallentano non poco il tutto ...per non parlare del fatto che usano finestre in HTML che se non hai XP ti bloccano tutto: l'idea è buona, ma che quelli dell'HP non abbiano previsto tali errori mi sembra ridicolo !!
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

A me il software funziona bene, e FOOOORSE ho risolto la questione delle righe.
    Probabilmente lo scanner era troppo vicino alle casse dello stereo che in qualche modo facevano "interferenza".
    Adesso è al centro della stanza e sembra funzionare bene, ma sottolineo sembra... :-(

Sergej

Permessi di invio