Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente di HTML.it

powerbook che va.... i book che viene.....

ieri con mio sommo dispiacere ho personalemte assistito alla spedizione del mio amato pb ........

speriamo torni presto .....

oggi incvece mi recherò dal mio rivenditore apple di fiducia per ritirare l'ibook per la mia morosa ..... :maLOL:

mai senza mac

Bad Luck From above.....

Anche la mia ragazza ha appena preso un iBook... mentre io ancora aspetto che arrivi il mio iMac 20 che ho saputo essere un po' come il Graal.
    E comunque l'iBook è davvero potente... non me l'aspettavo, mi ha stupito.
    Kurai - A sushi weBlog :: Kurailand :: My Art
    ---
    ***I'm a bee with a deadly sting***

Kurai - come è messo il tuo imac?

E' ancora a Shangai o sta arrivando in Olanda?

"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Originariamente inviato da noarts
    Kurai - come è messo il tuo imac?

E' ancora a Shangai o sta arrivando in Olanda?

L'ho comprato alla Fnac della mia città... proprio ieri mi hanno detto che dovrebbe arrivare la prossima settimana. Speriamo
    ---

Fnac di Torino:

io:"scusi , vorrei un'informazione. Il nuovo iBook G4 12inc, non lo vedo tra gli altri modelli esposti, e' disponibile in magazzino?"
    commesso:"no mi spiace, abbiamo finito le scorte di quel modello"
    io:"Ah, capito. Quando prevede possa essere di nuovo disponibile?"
    Lui (con una smorfia in viso):"Bhe! Se mi chiedi un Vaio ti dico domani. Se invece parliamo di Macintosh... bhe... yta due settimane come tra due mesi... sai... questa marca..."

:dot

Il sabato della stessa settimana vengo a Torino con la macchina e il portafogli gonfio, pronto a girare l'intera cittadina sabauda pur di tornare a casa con il portatile...
    Che faccio? Proviamo di nuovo a passara alla fnac va, non si sa mai...
    Cosa vedo in prima file sul banco di esposizione Apple?

meno male c'era una ltro commesso

Lo so, anche qui a genova è così... più o meno. Nel senso che c'è un promoter molto bravo, che se ne intende davvero (ed infatti da gennaio se ne va alla Apple), ed un altro commesso in gambissima (tra l'altro mio collega in università). Se becchi loro non ci sono problemi, ti sanno dire tutto, e sono sempre molto sicuri su quello che arriva. Poi ce n'è un altro che non sa assolutamente nulla, soprattutto di mac. Una volta ero lì mentre una ragazza gli chiede la differenza tra iBook e Powerbook.
    Questo gli fa: "eh, il powerbook è un po' più professionale, poi ha un processore più veloce... e poi... beh, è questo fondamentalmente."

Un pianto.
    ---

Utente di HTML.it
    a reggio emilia ci sono fondamentalmente due rivenditori.... in entrambi sono competenti , solo che nel primo quello + grosso hanno prezzi allucinanti tipo prezzo apple store + 25% di ricarico (lo so xchè c'è un mio amico che ci lavora) e sinceramente non so come facciano a vendere qualcosa.... mentre l'altro rivenditore è macat dove hanno i prezzi + o - allineati con apple store ... infatti non so come facciano a sopravvire .... non riesco a capire quali margini possano avere....

cmq

ho preso un ibook 14" con 512 di ram .... spero che "scheggi" come il mio pb ...... pb ..... pb ......dove 6

p.s. qualcuno di voi sa quanto tempo ci vuole + o - ???? il tipo del numero verde mi ha detto 1 settimana 10 gg

Bad Luck From above.....

ma all'essedi i tempi sono lunghi lo stesso? avete provato a sentire? i prezzi mi sembrano quelli dell'applestore

Utente di HTML.it
    per la mia esperienza i tempi sono molto lunghi ..... io avevo ordinato all'essedi il mio masterizzatore lacie d2 .... masterizzatore che sul sito veniva dato come disponibilità ampia 24 h .......
    ....

ho atteso un mese .....

poi sono andato ad acquistare da un altra parte .....
    Bad Luck From above.....

Utente di HTML.it L'avatar di colors
    Originariamente inviato da Kurai
    Lo so, anche qui a genova è così... più o meno. Nel senso che c'è un promoter molto bravo, che se ne intende davvero (ed infatti da gennaio se ne va alla Apple), ed un altro commesso in gambissima (tra l'altro mio collega in università). Se becchi loro non ci sono problemi, ti sanno dire tutto, e sono sempre molto sicuri su quello che arriva. Poi ce n'è un altro che non sa assolutamente nulla, soprattutto di mac. Una volta ero lì mentre una ragazza gli chiede la differenza tra iBook e Powerbook.
    Questo gli fa: "eh, il powerbook è un po' più professionale, poi ha un processore più veloce... e poi... beh, è questo fondamentalmente."

Un pianto.
    Ciao Kurai, non è che vista la confidenza con queste persone puoi chiedere come ha fatto quel commesso a farsi assumere da Apple ???

Grazie, la cosa sembra più difficile di trovare una gallina che voli.
    (almeno qui in italia...)

Permessi di invio