Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: barra orizzontale

  1. #1

    barra orizzontale

    il mio scopo è quello di far scomparire solo la barra orizzontale.
    questo style lo devo applicare ad un frame.Penso che sia la stessa cosa cmq ...

  2. #2
    non puoi, se ce n'è bisogno il browser te le mette con overflow: auto (se serve solo una ne mette solo una, ma se servono entrambe...) e te le nasconde con overflow: hidden, ma non puoi separare quella orizzontale da quella verticale
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,269

    Re: barra orizzontale

    Originariamente inviato da fiorentinese
    il mio scopo è quello di far scomparire solo la barra orizzontale.
    questo style lo devo applicare ad un frame.Penso che sia la stessa cosa cmq ...
    prova questo <body style="overflow-x:hidden;"> nel documento da inserire nel frame che vuoi senza scroll orizzontale. Se funziona funziona solo con IE ... lascia perdere

  4. #4
    io di solito questo style per far sparire completamente le barre orizzontali e verticali.
    anche questo sistema funziona solo con ie
    <body style="overflow:hidden;">

  5. #5
    nono, posso confermarti che anche con opera, mozilla e firefox funge (sono "quasi" convinto)
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,269
    overflow:hidden; e' crossbrowser, overflow-x e overflow-y sono proprietari come i colori delle scrollbar

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.