Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Popup

Popup

Ho bisogno che la popup si ridimensioni automaticamente in base all'immagine che c'é

come posso fare, che variabili devo far passare, spero di essere stato chiaro

comunque praticamente ho bisogno che la popup che si apre a questo link si apra ogni volta a seconda delle dimensioni dell'immagine e non com'é ora che ha delle dimensioni fisse, come posso fare ?

grazie a chi potrò aiutarmi

io ho questo.

crei un java esterno con questo codice:

PositionX = 2
    PositionY = 2

defaultWidth = 500;

defaultHeight = 500;

var AutoClose = true;

// ===================================
    if (parseInt(navigator.appVersion.charAt(0))>=4){
    var isNN=(navigator.appName=="Netscape")?1:0;
    var isIE=(navigator.appName.indexOf("Microsoft")!=-1)?1:0;}
    var optNN='scrollbars=no,width='+defaultWidth+',height ='+defaultHeight+',left='+PositionX+',top='+Positi onY;
    var optIE='scrollbars=no,width=150,height=100,left='+P ositionX+',top='+PositionY;
    function popImage(imageURL,imageTitle){
    if (isNN){imgWin=window.open('about:blank','',optNN); }
    if (isIE){imgWin=window.open('about:blank','',optIE); }
    with (imgWin.document){
    writeln('<html><head><title>Loading...</title><style>body{margin:0px;}</style>');writeln('<sc'+'ript>');
    writeln('var isNN,isIE;');writeln('if (parseInt(navigator.appVersion.charAt(0))>=4){');
    writeln('isNN=(navigator.appName=="Netscape")?1:0; ');writeln('isIE=(navigator.appName.indexOf("Micro soft")!=-1)?1:0;}');
    writeln('function reSizeToImage(){');writeln('if (isIE){');writeln('window.resizeTo(100,100);');
    writeln('width=100-(document.body.clientWidth-document.images[0].width);');
    writeln('height=100-(document.body.clientHeight-document.images[0].height);');
    writeln('window.resizeTo(width,height);}');writeln ('if (isNN){');
    writeln('window.innerWidth=document.images["George"].width;');writeln('window.innerHeight=document.ima ges["George"].height;}}');
    writeln('function doTitle(){document.title="'+imageTitle+'";}');writ eln('</sc'+'ript>');
    if (!AutoClose) writeln('</head><body bgcolor=000000 scroll="no" onload="reSizeToImage();doTitle();self.focus()">')
    else writeln('</head><body bgcolor=000000 scroll="no" onload="reSizeToImage();doTitle();self.focus()" onblur="self.close()">');
    writeln('[img]+imageURL+[/img]</body></html>');
    close();
    }}
    //-->

e lo chiami popup.js

nell head metti questo:

<script src="popup.js"></script>

e nel body:

[img]foto1mini.jpg[/img]

al posto di foto1.jpg metti il nome della tua immagine grande e al posto di foto1mini.jpg il nome di quella piccola

FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio