Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: PNG da Photoshop

Utente di HTML.it

PNG da Photoshop

Stò facendo un Menù in Flash e ho il seguente problema:
    - i pulsanti sono su una barra orizzontale; i bottoni non sono quadrati, ma romboidali e, quindi, due lati (quello sx e dx) non sono "dritti", ma obliqui...cioè inclinati. Inoltre, il bottone, l'ho fatto in Photoshop e al suo interno ha un colore non "tinta unita" ma con le righine....quindi una riga blu scura e una nera (1pixel a riga). Importo nella libreria queste immagini...esportate da Photoshop sia in GIF che PNG (con trasparenza) e ne faccio un "bottone"...il problema è che mi sputtana la grafica del bottone e in particolare sembra che lo schiacci...o che comunque rovini l'effetto dei lati obliqui e unisce alcune righine all'interno....come se fosse resizato a mano! Cosa che, ovviamente, non è stata fatta. Che cosa può essere? Qualche settaggio del FLA?

Grazie
    Dario
    Webmaster di:
    www.synchronicityband.com
    www.fabbricadellamusica.com
    www.stefanomichelazzi.com
    www.stefanodiamanti.it

Utente di HTML.it

Re: PNG da Photoshop

Originariamente inviato da astro78
    Stò facendo un Menù in Flash e ho il seguente problema:
    - i pulsanti sono su una barra orizzontale; i bottoni non sono quadrati, ma romboidali e, quindi, due lati (quello sx e dx) non sono "dritti", ma obliqui...cioè inclinati. Inoltre, il bottone, l'ho fatto in Photoshop e al suo interno ha un colore non "tinta unita" ma con le righine....quindi una riga blu scura e una nera (1pixel a riga). Importo nella libreria queste immagini...esportate da Photoshop sia in GIF che PNG (con trasparenza) e ne faccio un "bottone"...il problema è che mi sputtana la grafica del bottone e in particolare sembra che lo schiacci...o che comunque rovini l'effetto dei lati obliqui e unisce alcune righine all'interno....come se fosse resizato a mano! Cosa che, ovviamente, non è stata fatta. Che cosa può essere? Qualche settaggio del FLA?

Grazie
    Dario
    il png ti conviene farlo con fireworks
    fai un png 8 o 24?

Utente di HTML.it
    EH...il disegno ce l'ho con fotoschiop! Cmq credo PNG 8 ... non sono sicuro...in caso dopo che vado a casa guardo e ri-posto!!

Dario
    Webmaster di:
    www.synchronicityband.com
    www.fabbricadellamusica.com
    www.stefanomichelazzi.com
    www.stefanodiamanti.it

Permessi di invio