Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

impostare telnet come servizio

ho Windows xp home, ho Telnet come programma client, ma io vorrei impostarlo come servizio, dal lato 'server', e vedermi aprire la porta 23...c'è un modo o si può fare solo in Windows Server 2003 o xp professional?

mai fatto ma credo basti scaricare un programma che fa da server...

ma a cosa ti serve?
    :gren: (-: SMiLe!!! ;-) :gren:
    In Google We Trust

"corri, il futuro non ti aspetta!" -- SMiLe(2004)
    ex-banned

d'accordo mi riferivo a xp home, volevo sapere se questo sistema operativo da qualche parte poteva tirarti fuori il Telnet Server, presumo di no...seguendo il consiglio, mi sono rivolto alla rete e ho trovato KpyM Telnet Service 1.08 (kts108.exe), l'installazione è andata a buon fine, e così l'apertura del servizio sulla porta 23, la connessione funge ma...mi chiede LOGIN,PASSWORd e DOMINIO per aprire la sessione...d'accordo, ci sarà da qualche parte nel programma server, nella sua configurazione, la possibilità di impostarle, ma non trovo veramente nulla, neppure nell'help e lasciando in bianco ovviamente non mi permette l'accesso...aggiungo ovviamente che il programma è freeware...qualcuno conosce questo programma e può aiutarmi?

ma è a riga di comando?
    sennò è strano che non ci sia la password nelle opzioni
    non te l'ha chiesta durante l'installazione?
    e non c'è un file .ini in cui possono essere impostate?
    :gren: (-: SMiLe!!! ;-) :gren:
    In Google We Trust

"corri, il futuro non ti aspetta!" -- SMiLe(2004)
    ex-banned

è vero, è strano che non ti permetta di impostare le configurazioni che tu vuoi, in fondo installi il programma server e dovresti poterlo gestire da Amministratore, eppure non ci riesco proprio, ho provato a rivedere il file .ini nonché un certo setup.bat però proprio non ne vengo fuori, continua a venirmi il messaggio d'errore di 'utente sconosciuto o password errata', chissà che qualcuno non conosca questo programma...

ach l'ho trovata! dentro la cartella scritps\custom nel file login.txt, user e pass, ok si può chiudere...

Permessi di invio