Ho un acer travelmate 291LCi, e chiaramente, con l'uscita di Half Life 2, ho bisogno di potenziarlo. Ma è possibile cambiare la scheda video? esistono delle soluzioni ?
Ho un acer travelmate 291LCi, e chiaramente, con l'uscita di Half Life 2, ho bisogno di potenziarlo. Ma è possibile cambiare la scheda video? esistono delle soluzioni ?
***********Maximo***************
www.maximo.4t.com
mi dispiace, i notebook hanno la skeda video integrata, nn la puoi cambiare.
ciaoz![]()
ok, continuerò a giocare a scatti, fino a quando non mi verrà una nevrosi da hl2 e con i soldi della pensione di invalidità mi comprerò un pc nuovo
Grazie mille lo stesso![]()
***********Maximo***************
www.maximo.4t.com
non è completamente esatto.. con la tecnologia pci express sarà possibile cambiare le schede del portatile.. ma al momento no.. spiacente..Originariamente inviato da maximo_li
ok, continuerò a giocare a scatti, fino a quando non mi verrà una nevrosi da hl2 e con i soldi della pensione di invalidità mi comprerò un pc nuovo
Grazie mille lo stesso![]()
Ci sono pure delle nvidia che sono separate dal portatile, ma si trovano poco e costano un botto. Cmq sul tuo portatile oltre a cambiarlo non puoi fare niente.
e visto che è un acer non sarebbe una perdita..Originariamente inviato da darkmavis
Ci sono pure delle nvidia che sono separate dal portatile, ma si trovano poco e costano un botto. Cmq sul tuo portatile oltre a cambiarlo non puoi fare niente.![]()
infattiOriginariamente inviato da scimmietta1
e visto che è un acer non sarebbe una perdita..![]()
![]()
[saccentone mode on]Originariamente inviato da scimmietta1
non è completamente esatto.. con la tecnologia pci express sarà possibile cambiare le schede del portatile.. ma al momento no.. spiacente..
veramente la rivoluzone si doveva vedere con i moduli XMX che hanno poco a che fare con il PCI-ex...
si tratta di piccole schede quadrate intercambiabili che integrano core e memorie
annunciate ormai parecchi mesi fa (prima dell'estate se non sbalgio) sono ancora assolutamente introvabili...
non ho sentito mai del benchmark di una reference board, figuriamoci di un sistema notebook funzionante..![]()
[saccentone mode off]
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
cl la tecnologia pci-e stanno uscendo dei notebook cn delle skede video ottime, ma la cosa nn è proprio immediata. semmai in futuro deciderai di cambiarlo saremo sempre qua a consigliarti.
ciaoz![]()
di note con pci-ex non ho sentito parlare fino a ora...Originariamente inviato da naruto1987
cl la tecnologia pci-e stanno uscendo dei notebook cn delle skede video ottime, ma la cosa nn è proprio immediata. semmai in futuro deciderai di cambiarlo saremo sempre qua a consigliarti.
ciaoz![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.