Salve a tutti,
ho un set di frame e una funzione "terremoto" che dovrei richiamare dalla pagina "sinistra.htm" (nel leftFrame)... il problema e che non so come richiamarla...
Ho provato così ma non funziona: parent.terremoto();
Eccovi il codice del mio frameset:Inoltre questa funzione va solo con Explorer, vorrei sapere se è possibile farla funzionare anche con altri browser.codice:<html> <head> <title>Untitled Document</title> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1"> <script language="Javascript"> function terremoto() { var intensita = 4; nav = (navigator.appName == "Microsoft Internet Explorer") && (parseInt(navigator.appVersion) >= 4); if (nav) { for (i = 12; i > 0; i--) { for (j = intensita; j > 0; j--) { self.moveBy(0,i); self.moveBy(i,0); self.moveBy(0,-i); self.moveBy(-i,0); } } } } // End --> </script> </head> <frameset cols="120,*" frameborder="NO" border="0" framespacing="0" rows="*"> <frame name="leftFrame" scrolling="NO" noresize src="sinistra.htm"> <frame name="mainFrame" src="principale.htm"> </frameset> <noframes><body bgcolor="#FFFFFF" text="#000000"> </body></noframes> </html>
Vi ringrazio mille in anticipo!
Grazie
Ciao