Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

rumorosità masterizz dvd

Ciao a tutti...sono ormai settimane che mi leggo vari post e alla fine la decisione l'ho ristretta al nec3500 o al pioneer108 (piu proopenso per quest'ultimo) copme la stragrande mggioranza consiglia....quello che vorrei sapere è pero se il 108 è effettivamentge molto rumoroso..mi sembra di averlo letto da qualche parte, ma non ricordo dove...è veramente cosi fastidioso? molto piu del nec? perche a questo punto ho visto che la qulità è simile e andrei sul sicuro con entrambi (chi dice un pelo migliore il nec chi il pioneer), e quindi valuto adesso in base a rumorosità, vibrazioni etc...
    Cosa mi dite?
    Le vie del signore sono infinite.....è la segnaletica che lascia a desiderare

Utente di HTML.it
    Io ce l'hò il 108 sul pc e ti danno in dotazione anche queste.

Utente di HTML.it

noooo, possibile che quando arrivo ad una decisione trovo qualcosa che rimette tutto in gioco!!!! non vorrei essere costretto ad uscire di camera ogni volta che masterizzo
    qualcuno sa dirmi riguardo il NEC?

Utente di HTML.it
    Il mio Pioneer 108, fà un fruscio di fondo quando cè il cd attivo, sia che lo leggi o scrivi, poi tira una frenata e lo ferma subito.

L'hò notato all'inizio, sarà che non ci faccio caso, ma non lo sento + di tanto.

Utente di HTML.it
    grazie, mi consoli..allora vado tranquillo...ti stresso un ultima volta e basta giuro : ne sei soddisfatto vero?
    Grazie mille ciao

Utente di HTML.it
    Ce l'hò da poco, ma fila come una bomba, come ho già detto non ho ancora provato i Dual Layer ma per il resto

Un'altra cosa, ora che mi viene in mente, il fruscio forte, lo fà solo in fase di lettura al massimo dei giri, quindi quando masterizzi và + lento e non si sente

Permessi di invio