Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Need for speed underground 2

Salve,
    avrei bisogno di aiuto,
    io ho need for speed underground 2, l'ho istallato, ci ho giocato la prima volta e tutto ok, poi la seconda volta che l'ho riaperto sono entrato nel menù, poi sono andato nella modalità carriera e appena partita si vedevo il gioco però era tutto comperto come da uno strato nero che mi permetteva di vedere solo le luci della macchina.
    Io non so più cosa fare spero proprio in un vostro aiuto, ho un assoluto bisogno.
    Grazie

che computer hai? che scheda video?

Ho un pentium 4 2.6 fsn 800 scheda video: radeo 9600 256mb

allora penso che sarà fatto male il gioco...io lo devo installare poi magari ti faccio sapere....

no, non è fatto male il gioco perchè lo ha usato anche un mio amico e gli funziona bene.

allora prova a aggiornare i driver della scheda video o le direct...o forse hai dei virus nel pc...fammi sapere se risolvi..

cosa sono le direct?

DirectX 9.0 o forse dieci, non sono sicuro dell'ultima versione. Prova a fare una ricerca con Google.
    La luce è più veloce del suono,ecco xchè alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    Ho lo stesso problema... directx 9.0c... ati e driver aggiornati... è il gioco che è fallato... abbassa di un po' il livello del dettaglio (la prima barra nelle opzioni video) dentro al gioco e lo strato nero svanisce...

PS: Dimenticavo le ultime directx sono dentor al cd di need e le installa se è necessario

caspita non sanno manco fare + i giochi

Permessi di invio