Mi piace molto il cell Siemens SL/55.
Vorrei qualche consiglio sulla qualità di questo telefono (specialmente da chi l'ha usato!!!)...
...Considerando che non mi interessano la qualità delle foto che fa (che so essere pessima)
Grazie
Mi piace molto il cell Siemens SL/55.
Vorrei qualche consiglio sulla qualità di questo telefono (specialmente da chi l'ha usato!!!)...
...Considerando che non mi interessano la qualità delle foto che fa (che so essere pessima)
Grazie
Kaipo
se vuoi un consiglio, comprati un cellulare che abbia integrato il sistema operativo symbian (nokia, sony erikson) e abbia o irda o bluetooth.
considera che il symbian è praticamente identico a windows e puoi caricarci via irda o bluetooth una miriade di cose.
se non ti servono queste cose dette sopra, il siemens è un buon cellulare con le solite funzioni di un qualsiasi altro cellulare.
Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.
E' un cellulare piuttosto delicatino so di molti che hanno avuto problemi.