Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    CSS uguali ma 2 risualtati diversi ?

    Ciao
    io sto creato 2 pagine php che hanno CSS identici e un pezzo di html uguale
    che è lo stasso che mi da un problema al quanto strano

    io ho preso da questa paggina
    http://www.nintendolife.altervista.o...oadz/index.php
    ho visualizzato il codice html , o preso la parte di codice che mi serviva e l'ho inserito senza fare nessuna modifica eccetto quella di sostituire le " in \" e l'ho inserito in un echo
    il risulatato che ho ottenuto è questo
    http://www.nintendolife.altervista.o...adz/index1.php

    a vederlo di sfuggita sembra che mi abbia generato la parte del titolo uguale a quella del titolo del forum ma invece mi utilizza 2 diversi font credo che mi danno due risultati diversi



    come potete vedere nel primo rettandolo il 2° rigo va a capo ed invece nell'altro no perche ha una scrittura - larga...

    ora mi sapreste dirmi come è possibile che mi dia 2 diverse dimensioni quando i CSS di tutte e 2 le pagine sono uguali e anche il codice HTML?

    e magari sapereste dirmi come risorverlo

  2. #2
    Io vedo Post a capo,e poi vedo la prima riga completamente sballata, le parentesi non sono in linea con il testo prima della e dentro la parentesi. Uso FireFox.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

    ...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

  3. #3
    io ho un mac e 4 browser diversi
    ed ho
    safari che visualzza come nel immagine di prima ( visualizza bene quella del forum male quella del sito)
    internet explorer che visualizza bene ( visualizza bene quella del forum male quella del sito)
    fire fox visualizzaa quella del forum con le parentesi e i punti alzati e sul sito oltre che alle parentesi alzate anche post al rigo acapo
    Opera visualizzqa come fire fox



    escludendo il fatto delle parentesi in su ma come mai con gli stessi CSS e html mi scrivein 2 font diversi ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.