Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 147
  1. #1

    steam, pirateria e roba varia

    se solo avessi realizzato prima la potenza di questo programma avrei potuto avere half life 2 sul mio pc pochi minuti dopo l'uscita ufficiale; mi sarebbe bastato acquistarlo prima, scaricare i file di preload in attesa del 16/11 et voilà, bello pronto senza alcuna fatica

    non so se qui chi ci sia chi l'ha comprato tramite steam ma se ci fosse mi piacerebbe che dicesse la sua; per me è la rivoluzione: un sistema facile e poco dispendioso per ottenere il programma che vuoi, costantemente aggiornato automaticamente senza andare in giro a cercare patch su patch, un unico account per ogni programma e il vantaggio di averlo prima ancora che arrivi nei negozi: acquisti, scarichi, e quando è pronto lo attivi e scarichi solo più l'ultima parte

    semplice, geniale e maledettamente efficace: le copie piratate di hl2 in giro per i p2p non funzionano bene perchè sono prive degli ultimi aggiornamenti, anche ottenendoli in qualche modo occorre ricrackarle nuovamente; mica male

    purtroppo dato l'enorme numero di download e attivazioni varie i server di steam sono stati ko per un giorno intero impedendo le autenticazioni, con bestemmie assortite da parte di chi si è ritrovato un gioco inutilizzabile dopo quaranta minuti buoni di installazione... a problemi risolti sembra che sul forum di steam poco per volta si stia realizzando cosa si ha fra le mani: un programma che sta dando tante mazzate alla pirateria... le major prendano esempio
    Sotto la panza la mazza avanza.

  2. #2
    si...ma il vapore?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    steam è il nome del programma per il download
    Sotto la panza la mazza avanza.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    E chi non avesse l'adsl?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    E chi non avesse l'adsl? [/supersaibal]
    ha la fibra?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    E chi non avesse l'adsl? [/supersaibal]
    ha un motivo in più per richiederla
    Sotto la panza la mazza avanza.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: steam, pirateria e roba varia

    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    se solo avessi realizzato prima la potenza di questo programma avrei potuto avere half life 2 sul mio pc pochi minuti dopo l'uscita ufficiale; mi sarebbe bastato acquistarlo prima, scaricare i file di preload in attesa del 16/11 et voilà, bello pronto senza alcuna fatica

    non so se qui chi ci sia chi l'ha comprato tramite steam ma se ci fosse mi piacerebbe che dicesse la sua; per me è la rivoluzione: un sistema facile e poco dispendioso per ottenere il programma che vuoi, costantemente aggiornato automaticamente senza andare in giro a cercare patch su patch, un unico account per ogni programma e il vantaggio di averlo prima ancora che arrivi nei negozi: acquisti, scarichi, e quando è pronto lo attivi e scarichi solo più l'ultima parte

    semplice, geniale e maledettamente efficace: le copie piratate di hl2 in giro per i p2p non funzionano bene perchè sono prive degli ultimi aggiornamenti, anche ottenendoli in qualche modo occorre ricrackarle nuovamente; mica male

    purtroppo dato l'enorme numero di download e attivazioni varie i server di steam sono stati ko per un giorno intero impedendo le autenticazioni, con bestemmie assortite da parte di chi si è ritrovato un gioco inutilizzabile dopo quaranta minuti buoni di installazione... a problemi risolti sembra che sul forum di steam poco per volta si stia realizzando cosa si ha fra le mani: un programma che sta dando tante mazzate alla pirateria... le major prendano esempio [/supersaibal]
    si, ma a noi ?

  8. #8

    Re: Re: steam, pirateria e roba varia

    [supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
    si, ma a noi ? [/supersaibal]
    cosa non ti è chiaro della prima frase del secondo capoverso?
    Sotto la panza la mazza avanza.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    ha un motivo in più per richiederla [/supersaibal]
    per registrarsi e scaricare dei files per poter utilizzare un gioco?
    ma non esiste proprio....

    Anche se sono pronto a scommettere che ci sarà chi lo farà
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    per registrarsi e scaricare dei files per poter utilizzare un gioco?
    ma non esiste proprio....

    Anche se sono pronto a scommettere che ci sarà chi lo farà [/supersaibal]
    ?

    non solo per un gioco... questo è solo l'inizio
    Sotto la panza la mazza avanza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.