Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Piccola Sfida (o favore, chiamiatelo come volete)

Chi per piacere mi farebbe un filmato di 750 x 550 che inizia con codice binario che scende in verticale stile matrix in cui pian piano appare in rilievo un immagine 3D che poi rimane lei sola?

In pratica qst immagine è il logo del sito.

GRAZIE! ^_-

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ciao,

non si tratta di una sfida e neanche di un favore. Questa è una richiesta di lavoro non retribuito.

Il volontariato per aiuti e consigli è una cosa, mentre il tempo lavorativo è denaro.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

e la gentilezza e l'altruismo un'altra cosa ma proprio lontanissima per te vero?
    Ciccio, ho 17 anni, non sto dando un lavoro da fare ad un altro per poi fare pagare me!

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ti prego di non storpiarmi il nick.

Ti ho già spiegato la differenza tra volontariato, spinto come tu dici, dall'altruismo e dalla gentilezza e quello che appare come un: "Fatemi tutto... per piacere".

In più: L'età non fa necessariamente la borsa vuota.

Pronto per dissociarmi, ti saluto calorosamente.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

allora riformuliamo la domanda: chi mi spiega come fare? + o - il pezzo in cui scendono gli e gli lo so fare, il resto?

io a 17 anni non avevo i soldi per pagare qualcuno (a dire il vero non ce li ho nemmeno ora ) e quindi... cerchi cerchi cerchi... studi studi studi...

di effetti simil matrix ce ne sono circa 500 su flashkit.com, quindi ne prendi uno e cerchi di adattarlo, se non ci riesci vieni qui, posti il codice o il problema "specifico" e vedrai che l'altruismo salta fuori, qui non è mai mancato.

ciao
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

mm secondo me...potresti usare l'effetto matrix come maskera...
    in questo modo vedrai il codice binario scendere e pian piano comparirà il tuo logo
    potrebbe essere un idea

Permessi di invio