Ho un problema nell'esecuzione di una query SQL...sarebbe il ripristino del database di un forum, il primo problema che ho incontrato è che avevo esportato tutto il database con il comando esporta (in my_admin) così da avere tutti i dati del forum nelle rispettive tabelle...ho cancellato il forum e l'ho ricaricato, vado per ristallare il database da SQL sempre in my_admin e scopro che altervista a settato un limite di 15 sec per l'upload del databese (non modificabile in nessuna maniera)...allora ho rimesso in locale il database e ho esportato le singole tabelle in modo da poterle caricare un po alla volta senza superare il limite...tutto bene fino a quando non mi trovo una tabbela con 25643 righe e una dimensione di 500kb che mi fa superare i 15 secondi, come posso fare per inserirla? io pensavo di dividerla in più parti basterbbero due e poi caricarla riandando ad unire le due parti...ho provato e riprovato ma non ci sono riuscito, c'è qualcuno che può aiutarmi, cè qualche soluzione possibile?...il forum è ormai fermo da due giorni e devo assolutamente riattivarlo![]()
![]()
![]()
grazie in anticipo![]()