Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problema con USB & Stampante Canon i550

Ciao!

Ho una stampante Canon i550 che ha la possibilità di essere usata sia con USB che con la PARALLELA.

Sino ad ora l' ho usata in parallela xche non avevo usb liberi.
    Ho comperato una scheda pci con USB2.0 e l ho gia provata con la fotocamera e va benissimo.

Oggi ho comperato il cavo usb x la stampate l ho colegata e mi ha rilevato un dispositivo che non era la stampante.

Allora ho cancellato l' hardware errato e ho installato i driver della stampante ma quando e finita l'installazione non me la trova come usb e non mi da manco la possibilità di scegliere usb come porta stampante!

In oltre da quando mi ha rilevato la stampante la prima volta e ho cancellato l'hardware errato ora anche se colego la stampante non mi rileva un tubo!

Alla faccia del plug and play!

Ho win me aggiornato completamente e anche se mi direte che e vecchio x quanto mi riguarda se va la fotocamera deve andare la stampante!

X caso ce un file nel pc dove viene memorizzato che ho collegato la stampante e quindi non me la rileva piu ad eccezzione della prima volta che l' ho fatto?

che cawolo faccio? avete sentito gia casi del genere?

non credo dipenda dalla stampante

è l'USB che riconosce solo quello che gli pare e quando gli pare...(su questo apro una discussione)
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Utente di HTML.it
    no non credo manco io anche perche è un ottima stampante. la scheda pci è ottima e l ho apagata appena 17 euro ha 4 uscite esterne piu una interna x portarla sul frontale del case.

la fotocamera va benissimo cmq.

io penso che x windows sia ostico pensare che una stampante puo essere usb! infatti sta ca**o di porta x la stampante me la da solo parallela o seriale! MAVAFF....

non mi e mai capitato nessun problema con l'usb quindi non so se ce qualche trucchetto. che posso fare?

Permessi di invio