Ho un pò di cosette da chiederviHo Windows XP Home Edition con il service pack 1a)
1) Quando vado per installare Hidden & Dangerouse mi esce, dopo un pò di attesa, Questo messaggio:
Errore HLVDD ///Fast H D
Come devo fare per ovviare a questo errore ed installare H&D? Ho già provato a farlo partire in modalità compatibile con windows 98,95,NT,ME e con 640x480 e disattivando tutto il disattivabile nel pannello compatibilità, ma niente.
Mi succede anche con altri cd,tipo Ulead Photo Express 2.0 6in1
2)Ho una stampante Epson EPL-5000 collegata tramite un Data Transfer Switcher al computer.Ho installato la stampante seguendo la procedura nella sezione dedicata del pannello di controllo, solo che quando le vado per dare la stampa, qualunque essa sia, anche la pagina di prova, mi stampa 10 pagine di codici strani.
Eccone una parte:
%!PS-Adobe-3.0
%%Title: Print Service
%%Creator: PScript5.dll Version 5.2
(....)
%%BeginResources: file Pscript_winNT_ErrorHandler 5.0 0
/currentpacking where{pop/oldpack currentpacking def/setpacking where
(....)
%%BeginResouces: file Pscript_FatalError 5.0 0
userdict begin/FatalErrorIf{ {initgraphics findfont 1 index 0 eq .....
Come devo risolvere?Cosa è successo?
3) Ho uno scanner che supporta il trasferimento dati USB 2.0 e devo acquistare una prolunga USB.Bisogna specificare che deve essere USB 2.0 o è la stessa cosa?
4)Ho dato il comando, premendo su proprietà del driver, di effettuare lo scandisk dell'unità, ho riavviato il computer ed è partito.Qualche secondo dopo è comparso un messaggio di errore che diceva che è impossibile aprire il volume per accesso diretto. Scansione completata.
Come devo fare a risolvere questo problema? Ho già provato ad avviare il pc con il disco di ripristino e a dargli il comando scandisk da li, ma niente.
5)Quando nei programmi faccio file-salva con nome compare una finestra per scegliere dove salvare con una barra a lato dove sono presenti collegamenti veloci a desktop,documenti.... E' possibile cambiare quanto visualizzato in questa barra, dato che l'ultimo:Risorse di rete, esce fuori dallo spazio disponibile e se ne vede solo una parte?
6) Come faccio a disattivare l'autorun alle periferiche?
7) Mi servirebbe un programma, attivabile al momento della stampa, che mi permetta di stampare più pagine su uno stesso foglio.Me ne proponete uno? [Stampanti laser: Epson EPL-5000/Nec SuperScript 860]

Ho Windows XP Home Edition con il service pack 1a)
Rispondi quotando