Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Aiutatemi!!!!!!!!!!!

    Un mio amico mi ha regalato un modem adsl Hamlet hrdsl640, ho fatto un contratto con la telecom precisamente alice smart e mi hanno assegnato un ip statico. E da ieri che impazzisco ma non riesco a installarlo il led adsl è accesso, ma non succede nulla, cosa posso fare? Aiutatemi

  2. #2
    prova a leggere QUI . Forse può esserti d'aiuto.

    e anche QUI

  3. #3
    Ho provato a pingare il gatway come spiegava nei post che mi hai raccomandato. il ping è tutto ok allora vuol dire che il segnale c'è è solo una questione di router? Grazie

  4. #4
    Ho provato a pingare il gatway come spiegava nei post che mi hai raccomandato. il ping è tutto ok allora vuol dire che il segnale c'è è solo una questione di router? Grazie

  5. #5
    Non m'è chiaro qual'è il tuo problema...

  6. #6
    Il problema e chè io prima avevo un modem adsl e quando mi connettevena mi dava "errore 721 il computer remoto non risponde". ho chiamato i froci della telecom e mi hanno detto che dovevo installare un router e non un modem. Adesso io mi chiedo è possibile che dalla centrale in segnale non esca e questi coglioni continuano a prendermi x il culo? Grazie

  7. #7
    ma e riesci a pingare siti...la connessione ce l'hai...

  8. #8
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    ti ho cambiato il titolo, perchè "aiutatemi!!!" non è corretto, da regolamento si deve spiegare il tema del problema...
    detto questo, prova da dos a fare ipconfig /all e posta lo stato della rete....
    prova a fare un tracert su 194.185.88.3
    i dns li hai impostati?

  9. #9
    Scusa mod. La prossima volta sto' piu attento.

  10. #10
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    nessunisismo problma, piuttosto posta la conf della rete, , controlla i dns, stacca eventuali firewall presenti...
    se hai la smart, devi settare il modem o il router con l'opzione "classic ip" o rfc 1483

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.