Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Domini con PR alto in scadenza

Ciao a tutti,
    ho appena scoperto una cosa che mi ha sconvolto!!!
    Possedevo il dominio aquilaassistenza.it con PR4 e in buona posizione con molte parole riguardanti l'assistenza domiciliare.
    Il cliente è fallito e in meno di 3 mesi qualcuno si è accaparrato il dominio usandolo evidentemente come doorway.
    Ma come hanno fatto a scoprire che questo dominio, assolutamente estraneo all'attività che fa il nuovo utilizzatore, era in scadenza???

:master:

Re: Domini con PR alto in scadenza

Originariamente inviato da p.turrini
    Ciao a tutti,
    ho appena scoperto una cosa che mi ha sconvolto!!!
    Possedevo il dominio aquilaassistenza.it con PR4 e in buona posizione con molte parole riguardanti l'assistenza domiciliare.
    Il cliente è fallito e in meno di 3 mesi qualcuno si è accaparrato il dominio usandolo evidentemente come doorway.
    Ma come hanno fatto a scoprire che questo dominio, assolutamente estraneo all'attività che fa il nuovo utilizzatore, era in scadenza???

:master:
    Dalle mie statistiche cho scoperto una visita da un sito in cui sono presenti tutti i domini in ordine alfabetico con il nome di chi lo ha registrato e la scadenza.........

Ciao
    Home Page:Sicurezza in rete
    Antivirus - Firewall - Antispam

ti ricordi per caso l'indirizzo?

ehm.........no mi spiace.

Ciao
    Home Page:Sicurezza in rete
    Antivirus - Firewall - Antispam

c'è chi (me compreso) va continuamente a caccia di buoni domini in scadenza. I metodi si sprecano, poi ognuno ha i propri.
    Certo... io difficilmente registrerei un sito solo perchè ha pr 4 o 5. Altrimenti ne avrei dovuti comprare a centinaia negli ultimi mesi. Io mi baso sulla reale usabilità del dominio con i settori della mia attività. Se poi ha buon pr tanto meglio. Ma non è un fattore determinante.

come faccio a vedere quando scade un dominio?

Interessa anche me. Io conosco un metodo però è laborioso. C'è qualche sito che elenca i siti con relativa scadenza?

Il tuo in firma scadrà il 12/11/2005, giusto?

vabbè,
    una cosa è fare una query whois, un'altra è un software che mostri domini in scadenza con PR alto...

Permessi di invio