Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

..collegamenti della cartella strumenti di amministrazione

salve a tutti.

avrei bisogno urgente dei files di collegamento che si trovano nella cartella strumenti di ammninstrazione.
    ho reistallato il sistema operativo, e stranamente quando vado ad aggiungere internet information services ai componenti di windows la cartella strumenti di ammninstrazione si svuota. IIS pero' è istallato correttamente.
    insomma chiedo a un'anima pia di voi di zippare il contenuto della cartella "strumenti di amministrazione" (sono solo collegamenti) e di caricarli su un host in modo che riesca a scaricarli o di inviarmeli per posta all'indirizzo diego_ulisse@hotmail.com.
    ve ne sarei davvero grato.
    vi prego, aiutatemi.

Utente bannato

La tua richiesta è piuttosto singolare.

Io lavoro con WinXPPro, e supponendo che tu abbia lo stesso sistema (altrimenti non sarà la stessa cosa) ti direi di entrare in esplora risorse e poi in

C:\Documents and Settings\All Users\Menu Avvio\Programmi\Strumenti di amministrazione
    La cartella dovrebbe esistere e, se il problema è quello che descrivi, dovrebbe essere vuota. Verifica e, se non esiste, creala.

Dopo di che raggiungi i seguenti files (che sono gli strumenti di amministrazione per il mio sistema) e, cliccandovi sopra con il tasto destro, crea per ognuno di essi un collegamento. Infine riunisci i collegamenti così creati nella cartella Strumenti di amministrazione.

I files in questione sono (okkio: nella MIA macchina, non so nella tua........):

Amministra estensioni server: "C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\web server extensions\40\bin\fpmmc.msc"

Criteri di protezione locali: %SystemRoot%\system32\secpol.msc /s

Gestione computer: %SystemRoot%\system32\compmgmt.msc /s

IIS: %SystemRoot%\System32\inetsrv\iis.msc

Origine dati: %SystemRoot%\system32\odbcad32.exe

Prestazioni: %SystemRoot%\system32\perfmon.msc /s

Servizi: %SystemRoot%\system32\services.msc /s

Servizi componenti: C:\WINDOWS\system32\Com\comexp.msc

Visualizzatore eventi: %SystemRoot%\system32\eventvwr.msc /s

... dove %SystemRoot% è una variabile che contiene il nome della cartella di sistema che, nel caso di WinXP sarà "WINDOWS", nel caso di Windows2000 sarà "WINNT", nel caso di Win2003 non lo so.

E' nato www.lombardiamotori.it

www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!

Utente bannato
    grazie.

Permessi di invio