Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: come fò???

come fò???

volevo raccontarvi una mia disavventura (forse qualcuno saprà porvi rimendio)allora ad un mio vecchio ma ankora ben funzionante pc volevo cambiarci il lettore cd. cosi lo apro e stacco (forse un po bruscamente il vecchio lettore)quando metto il nuovo vado per accendere il computer ma si non si accende bene.allora si accende la luce gialla ma nè fà quel "din" che tutti i pc fanno all'accensione ne parte lo schermo resta solo accesa la lucina gialla sulla case.Qualcuno potrebbe dirmi cosa puo essere successo???io a parte togliere il lettore non ho fatto niente come mai succede ciò???
    mi dareste una mano ve ne sarei grata per l'eternità

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Magari ha invertito la polarità del cavo, oppure non è settato correttamente il jumper di master / slave

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

ma io otre a togliere il cd room vecchio e mettere il nuovo non ho fatto! comunqe come faccio a vedere se le cose che hai detto tu sono esatte??

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Guarda dietro il CD , guarda il dietro del nuovo CD e guarda il ponticello in che posizione è

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio