cè anche un altro piccolo bug nel forum (credo :rollo: )
se modifichi il messaggio subito dopo averlo inviato non ti dice che lo hai modificato![]()
se modifichi il messaggio subito dopo averlo inviato non ti dice che lo hai modificato![]()
Veramente non è un bug, ma una funzione voluta.Originariamente inviato da rixx
![]()
Se modifichi il mex entro i 4/5 minuti dal suo posting non viene mostrato a video l'edit, anche se viene cmq tracciato nei log amministrativi.![]()
E' una feature di molti forum.
immaginavo lo fosse anche se non ne vedo l'utilità!![]()
wep ci dai una mano ad adattare le tue stat ad openasp?
Che tipo di mano?Originariamente inviato da rixx
wep ci dai una mano ad adattare le tue stat ad openasp?
Sconsiglio cmq di usare la versione attuale, o meglio, è al momento la più stabile, ma in un futuro recente sarà rilasciata la nuova versione completamente rivoluzionaria anche nel supporto database e nelle funzioni.
non saprei il *capo* mi aveva chiesto di dirtelo percui.. :rollo:
in sostanza è ostico da adattare ad un sito modulare credo..
Dipende, il monitoraggio assolutamente no.Originariamente inviato da rixx
non saprei il *capo* mi aveva chiesto di dirtelo percui.. :rollo:
in sostanza è ostico da adattare ad un sito modulare credo..
IL programma in sè sì, ma anche perchè un sito modulare è odisto di per sè in ASP causa le limitazioni della direttiva include.
la butto giu li... vuoi entrare nello staff e realizzare quella parte?![]()
![]()
ps: volevo realizzare un lettore tipo quelli in flash che sono nell'area flash-mx di html.it..poi siccome non ho tempo mi accontento di uno ià fatto sapete dove potrei pescarlo?![]()
Mi spiace, ma non ho tempo per far parte del progetto.Originariamente inviato da rixx
la butto giu li... vuoi entrare nello staff e realizzare quella parte?![]()
Causa enorme mole di lavoro negli ultimi tempi non riesco neanche a procedere con lo sviluppo del programma stesso.![]()
no problemOriginariamente inviato da weppos
Mi spiace, ma non ho tempo per far parte del progetto.
Causa enorme mole di lavoro negli ultimi tempi non riesco neanche a procedere con lo sviluppo del programma stesso.![]()
per il PS?
![]()