SALVE, vorrei evitare il refresh da una mia pagina asp,come posso scrivere?vorrei l'utente venga indirizzato da una altra parte....grazie
SALVE, vorrei evitare il refresh da una mia pagina asp,come posso scrivere?vorrei l'utente venga indirizzato da una altra parte....grazie
risolto scusate...
RISCUTE non ho risolto
inserisco cosi:
inizio pagina
<%if session("refresh") then response.redirect("login.asp")%>
fine pagina
<%session("refresh") = true%>
pero ogni volta che provo ad entrare nella pagina usegue direttamante il response.redirect senza che venga fatto il refrsh mi aiutate?grazie
Originariamente inviato da lupo1978
RISCUTE non ho risolto
inserisco cosi:
inizio pagina
<%if session("refresh") then response.redirect("login.asp")%>
fine pagina
<%session("refresh") = true%>
pero ogni volta che provo ad entrare nella pagina usegue direttamante il response.redirect senza che venga fatto il refrsh mi aiutate?grazie
lupo il refresh è un evento lato client che non puoi controllare con il codice lato server, devi pensarla diversamente, ad esempio :
controlli il referer, se proviene dalla stessa pagina vuol dire che ha fatto refresh, se no non ha fatto il refresh.![]()
Salve, sono Folder... Mox Folder, e questa è la mia collega Dana Shell(y)
, insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.
Insieme formiamo gli X_Gold.