Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    amd 2200 + scheda video ati radeon x600 pro

    se io aggiornassi il mio computer con un processore amd athlon xp 2200 e mettessi una scheda video ati radeon x600 pro, farei una brutta cosa?
    nel senso: il processore è un po' vecchiotto ma la scheda video mi sembra buona; allora con un processore da schifo e una scheda video buona, i giochi ne risentono molto, o posso avere buone prestazioni (sto parlando nei giochi)?.
    grazie a chi risponde
    ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    2,973
    Ma non è una scheda PCI Express®??
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

  3. #3
    A parte che dovrebbe essere una pci-express, cmq un athlon 2200+ sarebbe un bel collo di bottiglia

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    1,992
    Originariamente inviato da darkmavis
    A parte che dovrebbe essere una pci-express, cmq un athlon 2200+ sarebbe un bel collo di bottiglia

    ehm la x600pro è sotto la 9600pro se non erro... quindi non è che il procio faccia molto da collo di bottiglia

  5. #5
    Originariamente inviato da Gen.Web
    ehm la x600pro è sotto la 9600pro se non erro... quindi non è che il procio faccia molto da collo di bottiglia
    quoto pienamente e poi gli servirebbe una mobo nuova compatibile cn il suo procio e il pci - express.

  6. #6
    Originariamente inviato da Gen.Web
    ehm la x600pro è sotto la 9600pro se non erro... quindi non è che il procio faccia molto da collo di bottiglia
    Addirittura così scarsa? Non pensavo fosse così merdosa VVoVe:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.