ho messo snitz forum ma non ho idea perchè in locale mi funziona benisso e online no!!! il percorso db e ok ma mi da errore 500 quando entro nella pagina default.asp
![]()
ho messo snitz forum ma non ho idea perchè in locale mi funziona benisso e online no!!! il percorso db e ok ma mi da errore 500 quando entro nella pagina default.asp
![]()
praticamente ho convertito il db97 in 2000 e ora funzia... però rimane un problema offline ho impostato dei colori colori font ecc... ma online sono i colori di default come mai? ho fatto l'upload del db ma niente... come mai?
Ho capito nulla.Originariamente inviato da slay
praticamente ho convertito il db97 in 2000 e ora funzia... però rimane un problema offline ho impostato dei colori colori font ecc... ma online sono i colori di default come mai? ho fatto l'upload del db ma niente... come mai?![]()
ho settato il forum offline con i colori delle tabelle la grandezza del font ecc.. ed è tutto ok...
ho messo il forum online e i colori non sono quelli che ho settato io ma altri (quelli di default)... ma perchè?![]()
Perchè molto probabilmente il forum usa le application per cui devi eseguirne un reflesh o rimarranno appese quelle "vecchie", avendo tu aggiornato il tutto offline.Originariamente inviato da slay
ho settato il forum offline con i colori delle tabelle la grandezza del font ecc.. ed è tutto ok...
ho messo il forum online e i colori non sono quelli che ho settato io ma altri (quelli di default)... ma perchè?![]()