Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: problema con forum

problema con forum

ho messo snitz forum ma non ho idea perchè in locale mi funziona benisso e online no!!! il percorso db e ok ma mi da errore 500 quando entro nella pagina default.asp

praticamente ho convertito il db97 in 2000 e ora funzia... però rimane un problema offline ho impostato dei colori colori font ecc... ma online sono i colori di default come mai? ho fatto l'upload del db ma niente... come mai?

Originariamente inviato da slay
    praticamente ho convertito il db97 in 2000 e ora funzia... però rimane un problema offline ho impostato dei colori colori font ecc... ma online sono i colori di default come mai? ho fatto l'upload del db ma niente... come mai?
    Ho capito nulla.

ho settato il forum offline con i colori delle tabelle la grandezza del font ecc.. ed è tutto ok...
    ho messo il forum online e i colori non sono quelli che ho settato io ma altri (quelli di default)... ma perchè?

Originariamente inviato da slay
    ho settato il forum offline con i colori delle tabelle la grandezza del font ecc.. ed è tutto ok...
    ho messo il forum online e i colori non sono quelli che ho settato io ma altri (quelli di default)... ma perchè?
    Perchè molto probabilmente il forum usa le application per cui devi eseguirne un reflesh o rimarranno appese quelle "vecchie", avendo tu aggiornato il tutto offline.

Permessi di invio