Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Inviare Referrer Originale

Salve a tutti,
    sarò chiaro(spero) veloce e circonciso

Mi son fatto un redirect che però ha lo svantaggio, mettendo un contatore/statistiche sulla pagina, di non poter vedere i referrer originali.

ESEMPIO PRATICO:

http://redirect.miodominio.it
    - Arrivando a questa url 'tipo' si viene reindirizzati con un semplice "content-refresh" al mio vero sito web che facciamo essere esempio http://www.miosito.altervista.org. Il redirect, per mantenere il nome del dominio breve, apre il sito originale in un frame 100% (come tutti i redirect).

Il problema è che una volta arrivati sulla pagina reale - Altervista (esempio sempre) - il vero referrer si è perso per strada ...

Domanda:
    C'è un modo per poter arrivare alla pagina finale con il vero referrer?

Grazie a tutti coloro che potranno darmi un aiutino

Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

Via GET hai provato (magari encodando il tutto) ?
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

no

per il semplice fatto che devi ridirezionare il browser dell'utente e lui proviene dalla pagina del redirect...quindi salva la statistica direttamente in quella pagina non farlo conteggiare dopo ^^

Originariamente inviato da daniele_dll
    no

per il semplice fatto che devi ridirezionare il browser dell'utente e lui proviene dalla pagina del redirect...quindi salva la statistica direttamente in quella pagina non farlo conteggiare dopo ^^
    Il problema è che non lavoro da shinystats

Non posso far conteggiare il referrers sulla prima pagina, sono costretto a farlo sull'ultima!

In pratica devo far credere a shynistats che la pagina da cui arriva il referrer non è questa ma quella prima.

Grazie

Originariamente inviato da Bukowski
    Il problema è che non lavoro da shinystats

Non posso far conteggiare il referrers sulla prima pagina, sono costretto a farlo sull'ultima!

In pratica devo far credere a shynistats che la pagina da cui arriva il referrer non è questa ma quella prima.

Grazie
    Se tu l'immagine di shynistats la metti nella pagina che reindirizza, risolvi il problema.

Poi magari nel sito metti una immagini salvata sul tuo spazio che punta alle statistiche (se le vuoi far vedere).

Shynistats funziona così: ti da un codice che fa caricare una immagine (di solito). Il server (e quindi gli script) di shynistats registrano da chi arriva la richiesta e tutti i dati (che gli servono) relativo al client e poi genera le statistiche.
    [ DarCas The Architect ]
    [ The DarCas Of Blog ]
    Chuck Norris riesce a trovare un pagliaio dentro a un ago
    :maLOL:

Originariamente inviato da DarCas
    Se tu l'immagine di shynistats la metti nella pagina che reindirizza, risolvi il problema.

Poi magari nel sito metti una immagini salvata sul tuo spazio che punta alle statistiche (se le vuoi far vedere).

Shynistats funziona così: ti da un codice che fa caricare una immagine (di solito). Il server (e quindi gli script) di shynistats registrano da chi arriva la richiesta e tutti i dati (che gli servono) relativo al client e poi genera le statistiche.
    Sì questo lo so anche io.
    Ma il mio redirect funziona anche per TERZI e non posso mettere shinystats o chi per lui per ognuno di questi.
    Per questo ho necessità di fargli credere che il referrer sia un'altra pagina

Cosa significa che funziona anche per terzi?
    [ DarCas The Architect ]
    [ The DarCas Of Blog ]
    Chuck Norris riesce a trovare un pagliaio dentro a un ago
    :maLOL:

Originariamente inviato da DarCas
    Cosa significa che funziona anche per terzi?
    Che tu, volendo, puoi registrarti il tuo redirect ... per questo non potrai mai sapere i referrer giusti.

ambé...c'hai poco che fare

ora puoi solo rattoppare ^^
    al max intergri un tuo sistema di referer ma oltre a questo nisba
    (ovvero dal tuo pannello di controllo fai le statistiche dei referer)

Permessi di invio