Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

per i possessori del DSL-300T (d-link)

ftp://ftp.dlink.it/pub/Adsl/DSL-300T...40913_ZIPB.zip

aggiornate il firmware a questa "nuova versione" (è di settembre l'ho visto ora ..usavo ancora quello di giugno)

corregge _tantissimi_ bub

ve lo consiglio, ciau

Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    http://gizmo2.dyndns.org/forum/viewt...hp?p=2469#2469

cmq onestamente io ho un versione molto vecchia del fw e non ho problemi, quasi mi spaventa aggiornare.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da gigyz
    http://gizmo2.dyndns.org/forum/viewt...hp?p=2469#2469

cmq onestamente io ho un versione molto vecchia del fw e non ho problemi, quasi mi spaventa aggiornare.
    anche io , a me va benissimooooo !!

è inutile aggiornare se il modem va bene

Il mio modem è uscito di fabbrica con l'ultimo firmware del 19 ottobre, ma non sono stati risolti tutti i problemi.
    questo modem ha anche il NAT anche se non è configurabile e una volta bloccava tutto con i vecchi firmware, emule si connetteva solo con id basso.
    ora quaesto bug è stato corretto ma ci sono ancora parecchi problemi con il server DHCP del modem, mi sono informato in parecchi forum a riguardo e hanno tutti lo stesso problema.
    invece consiglio vivamente di aggiornare i driver della scheda di rete del proprio pc, può migliorare la situazione
    questo thread è molto importante, dobbiamo segnalare tutti i bug di questo modem molto diffuso.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Originariamente inviato da gigyz
    quasi mi spaventa aggiornare.
    bhe se non va bene puoi sempre rimettere un FW vecchio

ho notato una connessione più stabile (non disconnessioni, quelle non si sono mai verificato, ma appunto le velocità molto variaibili nei download proprio come siparla su quel forum) e qualche bug "stupido" corretto (che non influenzano cmq la connessione) come quelli su /proc/uptime oppure su system time

Originariamente inviato da Rockmaker
    Il mio modem è uscito di fabbrica con l'ultimo firmware del 19 ottobre, ma non sono stati risolti tutti i problemi.
    questo modem ha anche il NAT anche se non è configurabile e una volta bloccava tutto con i vecchi firmware, emule si connetteva solo con id basso.
    ora quaesto bug è stato corretto.
    Non era mica un bug semplicemente c'era iptables che bloccava tutte le connessioni dall'esterno, quindi era un'impostazione, il fw che ho io infatti è settato così infatti se qualche volta devo resettare poi entro in telnet e faccio un /etc/firewall_stop e spariscono i problemi, server web accessibile, connessione ssh da remoto, amule con id alto, etc ..etc. Per il resto mi sembrano + o - bazzecole tipo l'orario nei log ... ma mi danno un po fastidio tutte quelle richieste ARP summa scheda di rete, quando invece dovrebbero essere instradate solo verso il web.

Io ti riassumo il mio problema.
    con l'ultimo firmware ove c'è l'iptable (influenza solo il protocollo IPoA) non ho alcun tipo di problemi riguardanti porte chiuse.
    Il problema sta nel fatto che dopo tanto tempo di connessione il server dhcp perde l'ip e la LAN va in "acquisizione indirizzo di rete".
    è descritto bene il mio problema nel link postato in alto.

Originariamente inviato da Rockmaker
    Io ti riassumo il mio problema.
    con l'ultimo firmware ove c'è l'iptable (influenza solo il protocollo IPoA) non ho alcun tipo di problemi riguardanti porte chiuse.
    ovvio nelle versioni più recenti (le ZIPB) il firewall è disattivato di default
    Il problema sta nel fatto che dopo tanto tempo di connessione il server dhcp perde l'ip e la LAN va in "acquisizione indirizzo di rete".
    è descritto bene il mio problema nel link postato in alto.
    si ma questo potrebbe essere dovuto ad una disconnessione, e non intendo perdità di portante, a volte succede anche a me che va giù la conessione e il modem non riesce più a connettersi, nei log dice user/pass non validi o roba del genere, in tal caso è normale che il modem non abbia un ip pubblico da passare in DHCP quindi la lan si mette in acquisizione.

Ecco ragazzi.. tutti i problemi di instabilita' da voi riscontrati sono dovuti al bug di cui parlo io, il modem funziona, ma quel bug sul default gateway porta alla saturazione del buffer ARP con conseguenze come instabilita' scattosita' blocchi della navigazione dopo alcune ore di utilizzo e tutte le cose da voi segnalate.
    La connessione è perfetta, ho usato per mesi un modem USB e non mi si è mai disconnesso.
    oltretutto l'ip pubblico rimane uguale...

Permessi di invio