ciao a tutti mi capita questo:
devo inserire degli articoli nel db con un elenco menu a selezione multipla una volta che clicco il modulo l'inserimento corrisponde a tutti i valori selezionati nelk mio elenco/menu. fin qua tutto bene.
per modificare i valori tiro su con un recordset dal db e sull'elenco/menu a selezione multipla mi seleziona correttamente quelli che sono stati inseriti. se schiaccio il modulo aggiorna e aggiungo un valore facendo diventare blu tenendo schiacciato Ctrl con il mouse uno dei valori dell' elenco/menu li aggiunge.
ma se clicco un valore nuovo questo diventa blu, ma poi il modulo va ad aggiungere anche i vecchi valori pur non essendo selezionati nel modulo! devo applicare un javascript che mi vada ad azzerrare i valori dell'elenco/menu? avete un'idea? grazie