Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Lettori MP3

Utente di HTML.it

Lettori MP3

E' possibile che un lettore MP3 non disponga della funzione "Ricarica Batteria " ?

mi spiego meglio :

ho sempre supposto che collegando il lettore mp3 alla porta usb questi si ricaricasse a patto che la batteria contenuta fosse rechargeble.

Sembrerebbe invece che il mio lettore non disponga di questa fuznionlità, costringendomi così a cambiare batteria frequentemente ( visto il mio uso spropositato ).

Altra soluzione che mi viene in mente è acquistarmi un carica batterie in modo da tenermi sempre una batteria pronta all'uso metre ricarico l'altra.

Suggerimenti ?

Re: Lettori MP3

Originariamente inviato da carlojil
    E' possibile che un lettore MP3 non disponga della funzione "Ricarica Batteria " ?

mi spiego meglio :

ho sempre supposto che collegando il lettore mp3 alla porta usb questi si ricaricasse a patto che la batteria contenuta fosse rechargeble.

Sembrerebbe invece che il mio lettore non disponga di questa fuznionlità, costringendomi così a cambiare batteria frequentemente ( visto il mio uso spropositato ).

Altra soluzione che mi viene in mente è acquistarmi un carica batterie in modo da tenermi sempre una batteria pronta all'uso metre ricarico l'altra.

Suggerimenti ?
    Certi cellulari/palmari si ricaricano tramite usb, ma con la base apposita, per i lettori mp3 non l'avevo mai sentita questa cosa, e mi sembra anche logico che non ci sia.

Utente di HTML.it
    non sono un esperto ma tutti quelli che conosco attaccano il lettore mp3 alla USB e la batteria (recharble) si ricarica by PC.
    idem per le semplici chiavette USB.

dichiamo che vengopno alimentate dalla porta USB.

in alternativa cosa dovrei fare ... prendere un carica batterie ?

Utente di HTML.it
    in aggiunta al precedente :

tratto dalle caratteristiche di un lettore MP3

----
    Comodo lettore mp3 dal design compatto e raffinato. Inoltre è possibile salvare nella sua memoria di 256 MB qualsiasi formato di file come su un normale disco removibile ad interfaccia USB. Il controllo dei brani è affidato ad un solo tasto che funziona da regolatore del volume, da tasto play e stop e da selezionatore del brano. Contiene una batteria al litio ricaricabile mentre si collega il lettore al PC tramite USB.
    ----

Se la batteria è interna al lettore, va bene il fatto che si debba caricare per forza tramite usb, ma se la batteria nn è interna nn è d'obbligo, può essere benissimo sia in un modo che nell'altro.

Permessi di invio