sul notebook è meglio un pentium 4 3000 o un centrino 1.6
premetto che potri e nn potrei avere a disposizione la rete elettrica in egual modo....quello che voglio sapere riguardano le prestazioni.
grazie
sul notebook è meglio un pentium 4 3000 o un centrino 1.6
premetto che potri e nn potrei avere a disposizione la rete elettrica in egual modo....quello che voglio sapere riguardano le prestazioni.
grazie
beh se non ti interessa l'autonomia della batteria la domanda mi pare un po' superflua... per forza di cose il p4 è più veloce.
Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.
mica vero.. si equivalgono.. e in alcune applicazioni il centrino è meglio..Originariamente inviato da ZeroCool981
beh se non ti interessa l'autonomia della batteria la domanda mi pare un po' superflua... per forza di cose il p4 è più veloce.
ma chi ti ha detto sta cosa scusa?
da quel che mi risulta si equivalgono sì, ma solo a parità di frequenza...
Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.
Un centrino 1.6 dovrebbe equivalere ad un pentium 4 ht 2.8 ghz
potrei acquistare sto notebook
mi servirebbe soprattutto per lavoro ma se ci volessi giocare un pochino a cosa andrei incontro
http://vaio.sony-europe.com/PageView...ku=VGNB1XP.IT1
Originariamente inviato da ZeroCool981
ma chi ti ha detto sta cosa scusa?
da quel che mi risulta si equivalgono sì, ma solo a parità di frequenza...![]()
non hai capito nulla della potenza di un processore..
![]()
dipende a cosa vuoi giocarci.. il processore va bene.. ma hai un chip grafico integrato e na memoria video condivisa.. se spendi qualch euro di più ti prendi un toshiba m30x..Originariamente inviato da lcarminusTwo
potrei acquistare sto notebook
mi servirebbe soprattutto per lavoro ma se ci volessi giocare un pochino a cosa andrei incontro
http://vaio.sony-europe.com/PageView...ku=VGNB1XP.IT1
Originariamente inviato da scimmietta1
dipende a cosa vuoi giocarci.. il processore va bene.. ma hai un chip grafico integrato e na memoria video condivisa.. se spendi qualch euro di più ti prendi un toshiba m30x..
forse nn hai visto bene il notebook di cui parlo...
il mio ha un pentium m 1.7 60 gb e costa 1800 euro ed ha uno schermo 14 pollici.
ilchiopset grafico a cosa lo posso paragonare tipo ATi Nvidia .....
a cosa posso giocare
Originariamente inviato da lcarminusTwo
forse nn hai visto bene il notebook di cui parlo...
il mio ha un pentium m 1.7 60 gb e costa 1800 euro ed ha uno schermo 14 pollici.
ilchiopset grafico a cosa lo posso paragonare tipo ATi Nvidia .....
a cosa posso giocarecerto che ho visto il tuo note.. ma se leggi..
Grafica
Chipset integratoChip grafico integrato Intel® 855GME e 64 MB di memoria condivisa
Memoria principale condivisa max. (MB)
non lo paragoni a nessun Ati o Nvidea perchè quelli hanno memoria dedicata e prestazioni nettamente superiori