Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

TNET nn mi da la Action

Vedo le proposte ieri di Tnet e non credo ai miei occhi, prezzi da favola per le connessioni a 1,2Mb e 2Mb Up a 512 e modalità fast... cosa chiedere di + ?

Telefono per informarmi, ho adocchiato la Configurazione 2048/512 a 35,90 + iva attivabile anche in Fast, telefono e chiedo, subito mi dicono che le configurazioni ACTION a Bolzano non le attivano perchè per la mia città garantiscono una qualità superiore e quindi sono attivabili solo le conf Special e Premium che hanno una banda minima garantita superiore (20 La action 64 la special e 128 la premium).

A me sembra una gran bufala.
    1) Se è attivabile la Special e la Premium attivi anche la Action, mi andrà meglio a me, ma è cmq sempre attivabile
    2) E' ingiusto promettere sul sito delle connessioni che poi non attivano, la disponibilità c'è sul sito e quindi è solo un modo per attirare i clienti.

voi cosa ne pensate? ho anche chiesto se mi portavano il doppino aggiuntivo e mi han detto che a Bolzano non è possibile... ma che è io vivo nella città degli sfigati?

che ne pensate?
    DAN

Ho richiesto anch'io la 2048/512 action qualche giorno fa. Non mi è stato fatto alcun tipo di problema, ora sono in attesa dell'attivazione, intanto già da sabato telecom mi ha staccato alice.
    Farò sapere,
    ciao

Ah, dimenticavo, non sono di Bolzano :P Abito in provincia di Venezia

Permessi di invio