Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Toshiba Satellite A60 - problemi con hub USB

    Ciao gente, ho acquistato un duplicatore di porte USB e volevo utilizzarlo sul notebook Toshiba Satellite A60.
    Non ci sono problemi, tutto facile e veloce... poi all'improvviso, dopo 5/6 minuti che ci si lavora si impianta tutto, mouse, modem, stampante collegati al duplicatore non rispondono + e bisogna riavviare il tutto...

    qualcuno di voi sa se il problema è dovuto a dei driver particolari che mi dovrebbero servire (ad es con la vecchia Compaq, ora HP, servivano driver particolari per alcune periferiche...) o al duplicatore di porte??

    Si, potrei andare a cambiarlo o mandare il pc in riparazione, ma xkè non chiedere a dei geni come voi prima di perdere tempo e soldi??
    .: Teju.it - Una vita da raccontare
    .: 8s8.it - Wordpress gratis per tutti
    .: Vado.li - Accorcia URL

  2. #2

    Re: Toshiba Satellite A60 - problemi con hub USB

    Originariamente inviato da teju
    Ciao gente, ho acquistato un duplicatore di porte USB e volevo utilizzarlo sul notebook Toshiba Satellite A60.
    Non ci sono problemi, tutto facile e veloce... poi all'improvviso, dopo 5/6 minuti che ci si lavora si impianta tutto, mouse, modem, stampante collegati al duplicatore non rispondono + e bisogna riavviare il tutto...

    qualcuno di voi sa se il problema è dovuto a dei driver particolari che mi dovrebbero servire (ad es con la vecchia Compaq, ora HP, servivano driver particolari per alcune periferiche...) o al duplicatore di porte??

    Si, potrei andare a cambiarlo o mandare il pc in riparazione, ma xkè non chiedere a dei geni come voi prima di perdere tempo e soldi??
    scusa ma il duplicatore ha un alimentazione separata?
    Cmq non penso sia un problema del notebook ma del duplicatore.

  3. #3

    Re: Re: Toshiba Satellite A60 - problemi con hub USB

    Originariamente inviato da darkmavis
    scusa ma il duplicatore ha un alimentazione separata?
    Cmq non penso sia un problema del notebook ma del duplicatore.
    Si, ha l'alimentazione separata...
    E cmq no, il duplicatore su altri pc è perfetto!!
    .: Teju.it - Una vita da raccontare
    .: 8s8.it - Wordpress gratis per tutti
    .: Vado.li - Accorcia URL

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.