Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: fscommand

Utente di HTML.it

fscommand

Salve a tutti
    Vorrei sapere se qualcuno di voi mi potrebbe aiutare con questo mio problema.
    Volevo creare un piccolo gestore di news utilizzando appunto il comando fscommand, io dal mio sito facevo aprire un eseguibile flash
    che a sua volta tramite il comando fscommand mi apriva un file .txt. Sembrava andare tutto bene ma al momento in cui l'ho pubblicato non riuscivo ad aprire il file... Qualcuno mi sa dire se è possibile utilizzare tale comando una volta pubblicato il sito? e se no qualcuno mi sa dire come posso fare?

Un saluto

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Non puoi utilizzare fscommand per lanciare un eseguibile sul computer dell'utente.. (per fortuna). Dovresti fare in modo che l'utente scarichi il lettore di news, lo installi e lo lanci..

Utente di HTML.it
    ma come posso collegare un eseguibile, che l'utente scaricherà sul suo computer, a un file che invece si trova sul server? E' possibile? Come posso fare? Il comando fscommand è utilizzabile o devo cambiare strada?

>ma come posso collegare un eseguibile, che l'utente
    >scaricherà sul suo computer, a un file che invece si trova sul server

basta che l'eseguibile carichi il file sul server, con un comune loadVariables, o con LoadVars..

Utente di HTML.it
    Mi potresti spiegare un pò meglio come dovrei fare che non riesco a capire in che modo riesco a collegare il mio file .txt all'eseguibile

L'eseguibile sul sistema dell'utente deve caricare un file txt presente sul server, giusto? Se sai caricare questo file txt da un filmato che sta sul server, allora lo sai fare anche da un proiettore, che invece di caricare un file in locale lo carica in remoto...

Quindi, innanzitutto: sai caricare un file txt in un filmato?

Utente di HTML.it
    No scusa mi sono spiegato male... io volevo creare un piccolo gestore di news (con la possibilità di modificare le news on-line)e cosa ho fatto, nel mio sito ho posizionato un pulsante che mi fa aprire un proiettore in flash e questo al suo interno ha un pulsante al quale attraverso il comando fscommand volevo dargli la funzione di aprire il file .txt direttamente sul notepad del visitatore in modo che il visitatore entra e vuol cambiare una news non fa altro che entrare in un'area riservata clicca sull'apposito pulsante e gli si apre il suo notepad modifica quello che gli va e poi può salvare il file appena modificato
    Il tutto in locale funziona perfettamente ma pubblicato no
    Credo che non si possa utilizzare tale comando in rete

Infatti, non avevo capito, e infatti, in rete non si può fare... Devi utilizzare un linguaggio server side per permettere ad un utente di aprire un file di testo e di salvarlo in remoto..

Permessi di invio