Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Masterizzazione cd 900mb - Help

Salve.
    Ecco il mio problema: ho comprato un cd da 870mb-99min per masterizzarvi due file da 362mb l'uno. Apro il nero 5 e nel momento in cui dovrei scrivere, il masterizzatore mi dice ke è il disco non è abbastanza capiente... mi hanno detto che Nero a volte deve essere impostato in modo tale da scrivere cd superiori a 700mb, visto che l'impostazione fissa è questa. Come posso fare??? Quello che mi hanno detto corrisponde all'opzione over burn di Nero o sono cose diverse?
    Aiutatemi! Il cd è di 870mb, ma non riesco ad usarlo!!!
    P.S. Mi è pure costato 1 euro!!!:master:
    Una parola è morta quando vien detta, dicono alcuni… Io dico che comincia a vivere soltanto allora. (Emily Dickinson)

Utente bannato
    overburning.. sempre che il tuo masterizzatore lo supporti.. e cmq si rovina..

si rovina il masterizzatore???
    cmq ho inserito l'opzione over burn, ma il simpaticissimo Nero continua a dirmi che il disco non ha spazio sufficiente!
    Una parola è morta quando vien detta, dicono alcuni… Io dico che comincia a vivere soltanto allora. (Emily Dickinson)

Utente bannato
    Originariamente inviato da poetessa83
    si rovina il masterizzatore???
    cmq ho inserito l'opzione over burn, ma il simpaticissimo Nero continua a dirmi che il disco non ha spazio sufficiente!
    si si rovina.. va bene per masterizzare quando proprio non ne puoi fare a meno.. altrimenti meglio evitare.. si disallinea la testina perchè raggiunge regioni che di solito non raggiunge..

Se hai messo l'overburn e selezionato disk at once hai chiuso la sessione.. etc allora mi sa che il tuo masterizzatore non li supporta i dischi da 100'.. forse aggiornando il firmware.. ma non so se ne vale la pena..

ok grazie lo stesso!
    perciò una povera disgraziata ke ha il masterizzatore ke nn supporta i cd da 100, ke fa?????????!!!!

Utente bannato
    Originariamente inviato da poetessa83
    ok grazie lo stesso!
    perciò una povera disgraziata ke ha il masterizzatore ke nn supporta i cd da 100, ke fa?????????!!!!
    se ha un masterizzatore dvd masterizza in un dvd

altrimenti spezza il file..

già, ke stress... niente dvd :master:
    pazienza... cmq grazieeeeee

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da scimmietta1
    si si rovina.. va bene per masterizzare quando proprio non ne puoi fare a meno.. altrimenti meglio evitare.. si disallinea la testina perchè raggiunge regioni che di solito non raggiunge..
    sorry scimmietta, ma non è proprio così

il diametro di un cd è e rimane 12 cm, e la testina dovrà al massimo spostarsi sempre e cmq di 12 cm per scrivere un disco fino alla fine (ok, un po' meno... )

i dischi da 90/99 minuti differiscono da quelli da 74/80 solo perchè hanno una traccia a spirale più stretta e quindi più lunga...

il masterizzatore può rovinarsi dunque perchè costringe il laser a scrivere su dei settori più stretti

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it
    Anch'io ho preso dei CD da 900 MB e Nero mi dà lo stesso avvertimento.
    Come si fà a capire se il masterizzatore Dvd li supporta ?

Perchè si rovina la testina ? Se con un cd di uguali dimensioni ci piazza 3,7 GB !!!!

I masterizzatori che supportano 100 Minuti nel disco, te lo indicano quando vedi il cd con Nero nelle info, dove controlli se il cd è vuoto ?

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da Lollys
    Anch'io ho preso dei CD da 900 MB e Nero mi dà lo stesso avvertimento.
    Come si fà a capire se il masterizzatore Dvd li supporta ?

Perchè si rovina la testina ? Se con un cd di uguali dimensioni ci piazza 3,7 GB !!!!

I masterizzatori che supportano 100 Minuti nel disco, te lo indicano quando vedi il cd con Nero nelle info, dove controlli se il cd è vuoto ?

su un cd da 100 minuti metti 850 mb, ma hai un supporto scarsamente cmpatibile con gli altri lettori...

l'unico modo per vedere se il tuo mast lo supporta è fare una prova...
    nero lo riconoscerà sempre come un cd da 74/80

BYE :YUPPI:
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio