Ecco il mio quesito: è possibile dentro una funzione di amfphp
rilanciarne un'altra e il risultato di quest'ultima inviarlo a
flash??
flash??
Questa notte non danzo con la mia anima ma scrivo lo stesso. Scrivere per non dimenticare di aver vissuto
prequesito, che è amfphp ?![]()
Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -
amfphp è un programma in grado di mettere in comunicazione macromedia flsh con php
Questa notte non danzo con la mia anima ma scrivo lo stesso. Scrivere per non dimenticare di aver vissuto
amf lavora ad oggetti .. tu dentro il file classe di amfphp fai quello che ti pare e restituisci quello che ti pare quindi si.Originariamente inviato da heventorizon
flash??
Se vuoi un' alternativa personale ad amfphp dai un' occhiataq quahttp://www.3site.it/DCS/
Molto bello quel metodo di connessione che suggerisic tu, solo che se devo mettere online il mio lavoro non è sicuro.
Cmq grazie, la mia domanda era un'altra, io ho un problema di questo tipo:
dentro la mia classe faccio una query ad una tabella e il risultato lo spedisco direttamente a flash.
In flash poi per prendere i dati del mio oggetto uso questo metodo _root.articoliObj['items'][i]['img_height']
Ora il problema è che al mio risultato della query dovrei aggiungere uno o più record, è possibile senza usare funzioni tipo mysql_fetch_object?? perché se no non posso più utilizzare il metodo _root.articoliObj['items'][i]['img_height']
in AMF tu puoi fare
return mysql_query( 'SELECT * FROM tabella' );
in flash ti arrivano tutti i risultati, linea per linea, devi parsare, in quel caso, l' object.
poi, che significa questo ?
solo che se devo mettere online il mio lavoro non è sicuro.
:master:
il mio sito in sign, e' tutto o quasi tutto basato su DCS, dalla registrazione alla chat ( per soli utenti ) ... mai un intruso e non e' facile scavalcarlo ... considera anche che con AMFphp le possibilita' di "entrare" sono le stesse![]()
Si ho capito è come pensavo, ho visto nelle istruzioni di quel metodo che ne consigliano l'utilizzo solo in locale in quanto poco sicuro. C'è scritto nel link che mi hai passato
ehm lol .. l' ho scritto e creato io quel metodo, ne sconsiglio l' uso on-line per discolparmi da qualunque tipo di problema .. ci manca che mi denunciano per una risorsa alternativa e freeOriginariamente inviato da heventorizon
Si ho capito è come pensavo, ho visto nelle istruzioni di quel metodo che ne consigliano l'utilizzo solo in locale in quanto poco sicuro. C'è scritto nel link che mi hai passato![]()
magari fai delle prove oppure usi AMFphp, ma anche quello e' beta, se leggi bene nessuno ti assicura niente nemmeno li![]()
![]()
vedi tu, cmq come gestione dell' oggetto ritornante, siamo li, per entrambi i metodi, devi lavorartelo in AS, non in php
Perfetto grazie ho capito!!!Ha ha ha spettacolo sei un genio!!!
Bhe cmq per ora tengo amfphp solo perché ho già iniziato con quello in seguito lo proverò senzaltro grazie mille![]()