Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Acquisto computer

Utente di HTML.it

Acquisto computer

Ciao a tutti,
    avrei intenzione di acquistare un pc. Mi hanno detto che un pc fisso ha potenzialità maggiori rispetto ad un portatile, ma io sarei più orientata verso il portatile, soprattutto per problemi di spazio. L'utilizzo che ne devo fare è il più comune: internet, office, scaricare e masterizzare. Cosa mi consigliate? Per quel che riguarda i portatili ho letto, in altre discussioni, che le marche migliori sono Toshiba e Hp. Più che altro o dubbi sulle caratteristiche e sul rapporto qualità-prezzo. Ci sono dei periodi migliori per effettuare l'acquisto, cioè periodi in cui vengono fatte particolari offerte?o è indifferente?

Grazie
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Acquisto computer

Originariamente inviato da linky
    Ciao a tutti,
    avrei intenzione di acquistare un pc. Mi hanno detto che un pc fisso ha potenzialità maggiori rispetto ad un portatile, ma io sarei più orientata verso il portatile, soprattutto per problemi di spazio. L'utilizzo che ne devo fare è il più comune: internet, office, scaricare e masterizzare. Cosa mi consigliate? Per quel che riguarda i portatili ho letto, in altre discussioni, che le marche migliori sono Toshiba e Hp. Più che altro o dubbi sulle caratteristiche e sul rapporto qualità-prezzo. Ci sono dei periodi migliori per effettuare l'acquisto, cioè periodi in cui vengono fatte particolari offerte?o è indifferente?

Grazie
    Ciao
    indubbiamente un fisso è più prestante di un notebook, ma per l'utilizzo medio che devi farci tu un portatile va più che bene, e dovresti cavartela con 1200€ circa...

per le marche scegli tra fujitsu-siemens, toshiba e compaq/hp
    evita asus e acer perchè hanno schermi pietosi e un'assistenza ancora peggiore...

considerando quello che devi farci ti consiglio un notebook con amd64 3000+, 512 ram, hd da 60/80Gb (visto che devi scaricare prendiamolo grosso), video considiva (dato che non devi giocarci), masterizzatore +/-RW (per i double layer c'è tempo...)
    bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it
    Grazie per i consigli. Ora ho le idee molto più chiare.

Ciao

Permessi di invio