Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Recupero dati da cd-rw

Recupero dati da cd-rw

Salve a tutti ho un problema abbastanza tragico!
    Periodicamente faccio un backup su cd riscrivibili del contnuto del pc che mi interessa, ma l'ultima volta è successa una cosa piuttosto bruttina.
    Decido di cancellare i dati dai cd prima di riscriverci sopra, così avvio Nero e faccio una CANCELLAZIONE VELOCE.
    Terminata quest'operazione riavvio il pc e mi si distrugge l'hard disk dal quale volevo fare il backup!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Insomma, come avrete facilmente capito, vorrei recuperare i dati presenti sui cd-rw che da quel momento non ho più toccato. Ho visto qualche programma di recupero dati, ma sono tutti specifici per hard disk e non recuperano i dati dai cd. Voi conoscete qualcosa? Ve ne sarei eternamente grato!
    GRazie a tutti per l'aiuto.

Configurazione pc: Windows 2000 - Service Pack 3
    Io sono un felice possessore di windows 98 e vi dic...
    Scusate la pausa ma mi era andato in crash il sistema
    Errare e' umano, ma per incasinare veramente le cose
    ci vuole un computer!

Utente di HTML.it L'avatar di Mabi
    Prova con FileRecovery
    ... e non usare while wend è una sintassi deprecata

quale versione dovrei usare? Ce ne sono tante e sinceramente non riesco ad orientarmi.....
    ci vuole un computer!

Utente di HTML.it L'avatar di Mabi
    Originariamente inviato da Gigi-275-
    quale versione dovrei usare? Ce ne sono tante e sinceramente non riesco ad orientarmi.....
    Segui la ricerca di Cesar: riguardando il tipo di operazioni offerte non c'è quella per dischi riscrivibili
    ... e non usare while wend è una sintassi deprecata

Salve a tutti
    Anzitutto devo dirvi grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!

Ho seguito la ricerca fatta con Google (l'avevo fatta anche io, ma scioccamente solo in italiano....) suggerita da Cesar e i risultati sono stati eccellenti. Il programma che ho utilizzato si chiama Bad Copy, http://www.jufsoft.com/badcopy/ e funziona egregiamente. I file li ha recuperati praticamente tutti, anzi, ha recuperato addirittura file ancora più vecchi, solo purtroppo senza il nome del file, quindi ho dovuto visionare uno ad uno tutti i 1500 file che erano in onguno dei CD, ma almeno li ho recuperati praticamente tutti.
    L'unico difetto? Costerebbe 30$ circa.....ma sono tutti così. Senza licenza non permette di salvare i dati, ma almeno consente di controllare se riesce a trovare i file e anche a far vedere un'anteprima.
    Credo di aver detto tutto!
    Un grandissimo grazie per il vostro aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao
    ci vuole un computer!

Permessi di invio