Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[mb] Configurazione Celeron D

Slave a tutti,

Ho un problema con una M/B Asus P4B533 E UN PROCESSORE Celeron D 320 a 2.4 GHz..

Non riesco a configurare questo processore. Dai manuali trovati su internet parrebbe che sno compatibili ma nn riesco a far partire il PC. Sembra che nn lo veda. La scheda supporta FSB 533 Ram 266 che è regolarmente installata ma il tutto non avvia.

Avete dei suggerimenti da darmi? è compatibile questo processore con sta piastra?

Grazie della vostra attenzione

Utente di HTML.it

Re: [mb] Configurazione Celeron D

Originariamente inviato da gator
    Slave a tutti,

Ho un problema con una M/B Asus P4B533 E UN PROCESSORE Celeron D 320 a 2.4 GHz..

Non riesco a configurare questo processore. Dai manuali trovati su internet parrebbe che sno compatibili ma nn riesco a far partire il PC. Sembra che nn lo veda. La scheda supporta FSB 533 Ram 266 che è regolarmente installata ma il tutto non avvia.

Avete dei suggerimenti da darmi? è compatibile questo processore con sta piastra?

Grazie della vostra attenzione

sei sicuro che la mobo sia compatibile? Il celeron D ha il core del prescott...

Utente di HTML.it
    Rispondo a nome del mio amico..

Nn siamo sicuri che sia compatibile, infatti abbiamo scritto per avere quelche conferma...

nn credo proprio ke sia compatibile., controlla noterai ke va bene sl cn i p4. ricerca la parola celeron e saprai quali sono compatibili. cmq se la mobo la devi restituire ti consiglio di prenderti una gigabyte o msi o dfi (facendo attenzione al modello ).

Utente di HTML.it
    Grazie

Permessi di invio