Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: storage dati

storage dati

ho due pc, uno portatile che uso per lavorare e l'altro per i dati, sono collegati a 100 mb tramite router adsl...

siccome nel pc dati ho due hd da 80 + un masterizzatore e sono messi gli hd sullo stesso canale uno come master e l'altro come slave e il cd sull'altro canale come master...

la configurazione è buona?
    è meglio mettere i due hd in canali separati?
    e il cd rom?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Di solito i due hdd vanno come master sui due canali quindi primary e secondary. questo perchè in questo modo, in caso di trasferimento dati tra l'uno e l'altro il bus lavora libero. Hai però la limitazione da parte del CD rom, collegato come secondary slave, che in caso di trasferimento dati da CD al disco sul secondary master rallenta, mentre lavorando sul primary master p molto più veloce.

Allo stato attuale delle cose, a mio avviso non ti conviene toccare nulla. Il trasferimento dati tra dischi rimane comunque veloce ( immagino siano uguali ) e il CD essendo solitario sul secondo canale, non và a intaccare le prestazioni dei due dischi in caso di lettura / scrittura dal CD

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio