Come si fa interagire il flash con un data base?
Per esempio ho una pagina asp che mi fa da inserimento foto e descrizione in un database.
Come faccio a richiamare i records inseriti con il flash?
Grazie mille mila![]()
Come si fa interagire il flash con un data base?
Per esempio ho una pagina asp che mi fa da inserimento foto e descrizione in un database.
Come faccio a richiamare i records inseriti con il flash?
Grazie mille mila![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
L'avevo appena trovatoOriginariamente inviato da negatyve
http://flash-mx.html.it/guide/lista_....asp?idguida=1![]()
Se non capisco qualcosa ti faccio un fischio?![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Mi hanno radiato
Certo..
Grazie.
Mi hanno radiato
Mi sorge un solo dubbio, anzi due.
Nel caso volessi vedere delle immagini e non delle news, il cui percorso è inserito nel database?
E nel caso volessi vedere tutti i records inseriti nel database?
In pratica come lo faccio un loop(o ciclo for) con AS?
1...2...sono tre allora i dubbi
Denkiu.
Mi hanno radiato
up.![]()
Mi hanno radiato
certamente tu fai fare cio' che vuoi alla pagina asp che ti restituirà solo dei valori in variabili e poi da flash li visluaizzi ecc...
recuperi il contenuto del campo img e carichi l'immagine con loadmovie(var,_taregetmc)Nel caso volessi vedere delle immagini e non delle news, il cui percorso è inserito nel database?
nella pagina asp metti:E nel caso volessi vedere tutti i records inseriti nel database?
....
SELECT * FROM TB
...
while (not rs.EOF)
x=x+1
Response.Write("rag_soc"&x&"=" & rs("rag_soc") & "&indirizzo"&x&"=" & rs("indirizzo") & "&tel"&x&"=" & rs("tel") & "&fax"&x&"=" & rs("fax") & "&città"&x&"=" & rs("città") & "&email"&x&"=" & rs("email") & "&sitoweb"&x&"=" & rs("sitoweb") &"&")
rs.MoveNext()
Wend
ECC,,,
naturalmente personalizzato per le tue esigenze.
![]()
-Nextart.it Graphic Solutions