Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di james
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,481

    suse 9.2 e suono errore ricorrente

    Sia con la 9.2 che con la 9.1 ho riscontrato lo stesso problema, e cioè, installo il SO ed il suono funziona, installo alcuni pacchetti aggiuntivi, faccio gli aggiornamenti di sicurezza on-line e come per magia il suono non funge più. Dopo qualche tempo, inspiegabilmente il suono torna a funzionare, mi sapreste dare qualche indicazione per risolvere il problema?? Se clicco sull'icona dell'altoparlante non c'è nulla, mentre ieri c'erano tutti i controlli...perchè?!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di james
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,481
    up

  3. #3
    hai una skeda audio integrata ed una no??magri è un conflitto tra esse..
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di james
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,481
    Originariamente inviato da alex86
    hai una skeda audio integrata ed una no??magri è un conflitto tra esse..
    no, ne ho solo una integrata. Cosa posso fare per farla "partire"? Non ho mai giocato con le sch. audio, non so da dove iniziare a guardare...

  5. #5
    Originariamente inviato da james
    no, ne ho solo una integrata. Cosa posso fare per farla "partire"? Non ho mai giocato con le sch. audio, non so da dove iniziare a guardare...
    in ke senso "per farla partire"?..mi sembra di aver capito ke la rileva e senti anke il suono..
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di james
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,481
    Originariamente inviato da alex86
    in ke senso "per farla partire"?..mi sembra di aver capito ke la rileva e senti anke il suono..
    la scheda è rilevata, ma se clicco sull'icona dell'altoparlante vicino all'orologio il mixer è vuoto, tranne che per il mic., il simbolo è disabilitato e non sento nulla neanche se eseguo degli mp3. E' come se fosse stata disattivata...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.